Maria Sharapova non pensa di giocare le Olimpiadi di Tokyo

Maria Sharapova, 32 anni, si sta preparando ad iniziare una nuova stagione , dopo un 2019 da dimenticare, con molti infortuni e diverse sconfitte inaspettate. La russa sta cercando di preparare al meglio la nuova stagione, in compagnia del suo nuovo allenatore, Riccardo Piatti, e ha lavorato duramente per questo motivo.

Nel frattempo, Maria Sharapova ha anche confermato che tornerà al World Team Tennis – una sorta di campionato a squadre che si svolge negli Usa – che si disputerà nelle stesse data delle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Ricordiamo che la Russia ha appreso ieri che non potrà avere atleti con la propria bandiera per la vicenda doping e quindi tutti i tennisti russi presenti giocheranno “senza bandiera”.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Bike

Addio al dottor Tredici, lo storico medico del Giro d’Italia aveva 81 anni

Giovanni Tredici è morto quest'oggi, venerdì 19 settembre, all'età di 81 anni. Lo storico 'dottore del Giro', ruolo che ha…

19 Settembre 2025
  • Volley

Cantù porta al tie-break Monza nel secondo allenamento congiunto

Si è concluso da poco alla Opiquad Arena il secondo allenamento congiunto della Campi Reali Cantù in preparazione alla stagione…

19 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano aprirà con Modena la SuperLega di lunedì

Non solo il girone di ritorno “asimmetrico”: la SuperLega Credem Banca 2025/26 non inizierà con la prima giornata di sabato…

19 Settembre 2025
  • Volley

Tutte le variazioni al calendario della Prisma Taranto Volley

La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione delle partite di Regular Season del campionato di Serie A2 Credem…

19 Settembre 2025
  • Volley

I biancorossi una volta su Rai Sport nelle prime quattro giornate

Piacenza, 19 settembre 2025 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva…

19 Settembre 2025
  • Tennis

Atp Hangzhou e Chengdu, il programma di sabato: partite e orari

Sabato sarà il giorno di Lorenzo Musetti all'Atp 250 di Chengdu. Finalista un anno fa e testa di serie n.…

19 Settembre 2025