Maria Sharapova non pensa di giocare le Olimpiadi di Tokyo

Maria Sharapova, 32 anni, si sta preparando ad iniziare una nuova stagione , dopo un 2019 da dimenticare, con molti infortuni e diverse sconfitte inaspettate. La russa sta cercando di preparare al meglio la nuova stagione, in compagnia del suo nuovo allenatore, Riccardo Piatti, e ha lavorato duramente per questo motivo.

Nel frattempo, Maria Sharapova ha anche confermato che tornerà al World Team Tennis – una sorta di campionato a squadre che si svolge negli Usa – che si disputerà nelle stesse data delle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Ricordiamo che la Russia ha appreso ieri che non potrà avere atleti con la propria bandiera per la vicenda doping e quindi tutti i tennisti russi presenti giocheranno “senza bandiera”.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Nasce Volley Borgo Altotevere: la collaborazione, per le giovanili, tra Altotevere e Borgo Sansepolcro

A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando vita ad un progetto…

5 Agosto 2025
  • Volley

Reggio Calabria, il dirigente Finizzi: “Mi sbilancio: vedo una promozione in Serie A2”

La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che punta a lasciare…

5 Agosto 2025
  • Volley

Spazio ai giovani con il progetto Volley Borgo Altotevere

A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando…

5 Agosto 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, atto quarto per Rescignano

Nel roster a disposizione del tecnico Bua è l’elemento che rappresenta la linea di continuità nel percorso portato avanti dal…

5 Agosto 2025
  • Basket

Brunamonti ricorda Bonamico: “Uno avanti nel tempo”

Ha la voce rotta dalla commozione Roberto Brunamonti quando gli chiediamo di ricordare Marco Bonamico, scomparso ieri a 68 anni. «Però…

5 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Toronto, i risultati di oggi: Zverev e Khachanov in semifinale

Sascha Zverev torna in semifinale in Canada dopo otto anni. Il tedesco, numero 1 del seeding, batte in rimonta il…

5 Agosto 2025