Maria Sharapova, 32 anni, si sta preparando ad iniziare una nuova stagione , dopo un 2019 da dimenticare, con molti infortuni e diverse sconfitte inaspettate. La russa sta cercando di preparare al meglio la nuova stagione, in compagnia del suo nuovo allenatore, Riccardo Piatti, e ha lavorato duramente per questo motivo.
Nel frattempo, Maria Sharapova ha anche confermato che tornerà al World Team Tennis – una sorta di campionato a squadre che si svolge negli Usa – che si disputerà nelle stesse data delle Olimpiadi di Tokyo 2020.
Ricordiamo che la Russia ha appreso ieri che non potrà avere atleti con la propria bandiera per la vicenda doping e quindi tutti i tennisti russi presenti giocheranno “senza bandiera”.
Come a Monte-Carlo, anche a Madrid. C'è di nuovo Alex De Minaur sul cammino di Lorenzo Musetti che due settimane…
Sarà il pugliese Francesco Denora Caporusso il coach Gialloblu per la stagione 25/26. Classe ’90, nonostante la giovane età, si…
Non è ancora finita la stagione agonistica della Smartsystem Essence Hotels Fano che, giovedì primo maggio (ore 18.00), giocherà a…
L’opposto del team biancoblu, Gabriele Nelli: “Dobbiamo cercare di puntare in alto in questa competizione” È tempo di Coppa Italia.…
Trento, 29 aprile 2025 Anche domenica 4 maggio, in occasione di gara 3 di Finale Play Off Scudetto delle ore…
Serie A3 Credem BancaVariazioni di calendario per Play Out e Play Off La Lega Pallavolo Serie A informa che: –…