Andrea Vavassori nella foto
Lorenzo Musetti e Andrea Vavassori sono gli unici due giocatori italiani ad aver scelto di scendere in campo a cavallo tra il 2019 e il 2020: entrambi sono impegnati, in questi giorni, a Te Anau, in Nuova Zelanda, in un torneo ITF da $15.000 di montepremi. Accreditati rispettivamente della quarta e della quinta testa di serie, hanno superato, seppur con qualche fatica di troppo (dovuta probabilmente anche al fuso orario di ben dodici ore), i rispettivi incontri di primo turno: il toscano, classe 2002, ha battuto l’australiano James Ibrahim con lo score di 7-6(2) 6-0 in un’ora e 28 minuti di gioco, mentre il torinese si è imposto per 6-2 2-6 7-6(3) sulla wild card locale Corban Crowther.
RISULTATI PRIMO TURNO
Lorenzo Musetti (4,ITA) b. James Ibrahim (AUS) 7-6(2) 6-0
Andrea Vavassori (5,ITA) b. Corban Crowther (WC,NZL) 6-2 2-6 7-6(3)
SECONDO TURNO
Lorenzo Musetti (4,ITA) vs Ajeet Rai (NZL)
Andrea Vavassori (5,ITA) vs Rhett Purcell (NZL)
Elisa Longo Borghini (Uae Team) ha vinto il Giro d'Italia Women 2025. L'azzurra, leader della classifica alla vigilia dell'ultima tappa,…
14:42 Giro 28, dietro i primi tre si gira sulle uova Mentre i primi tre si avviano a chiudere con…
Prosegue all’insegna della continuità il percorso di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. Il club bianconero ha…
Terza tappa di VNL 2025 alle porte per sei nazionali della Cucine Lube Civitanova. L’ultima fase prima degli scontri diretti sarà articolata tra Polonia (Pool…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di accogliere Giacomo Raffaelli, schiacciatore-banda di alto profilo e volto noto del volley italiano,…
Dopo un sabato pirotecnico, che ha visto cinque gare su sei finire al tie-break, e di queste tre decidersi per…