Lucas Pouille nella foto
Attraverso i propri canali social, Lucas Pouille ha annunciato di non poter prendere parte alla tournée australiana a causa di un infortunio al gomito destro. Il giocatore transalpino, attuale numero 22 della classifica mondiale ATP, si è visto dunque costretto a rinunciare all’ATP Cup, al torneo ATP 250 di Adelaide e, soprattutto, agli Australian Open. Proprio a Melbourne Park avrebbe dovuto difendere i tantissimi punti (720) della semifinale raggiunta lo scorso anno: non potendo partecipare al primo Slam dell’anno, il venticinquenne di Grande-Synthe scivolerà nel ranking di singolare, uscendo presumibilmente dalla Top-50.
Carlos Alcaraz torna in semifinale agli US Open. Lo spagnolo, testa di serie n°2 del seeding, si è liberato in…
Drake scommette forte, anzi fortissimo, su Jannik Sinner vincitore agli US Open 2025. Il rapper canadese, grande tifoso dei Toronto…
21:40 L'Italia si innervosisce: 41-35 Fischiato un blocco a Ricci che protesta e si becca un tecnico. Dopo pochi minuti…
Aurispa Dfv ha iniziato la preparazione atletica in vista della nuova stagione. Gli atleti si sono ritrovati presso il Camping…
Roland Gergye ufficialmente fuori dal roster del Cuneo Volley. Lo schiacciatore ungherese, già tesserato e in procinto di arrivare a…
GROTTAZZOLINA – Primi giorni di preparazione che sono andati in archivio per una Yuasa Battery Grottazzolina che ha avuto anche…