Lucas Pouille nella foto
Attraverso i propri canali social, Lucas Pouille ha annunciato di non poter prendere parte alla tournée australiana a causa di un infortunio al gomito destro. Il giocatore transalpino, attuale numero 22 della classifica mondiale ATP, si è visto dunque costretto a rinunciare all’ATP Cup, al torneo ATP 250 di Adelaide e, soprattutto, agli Australian Open. Proprio a Melbourne Park avrebbe dovuto difendere i tantissimi punti (720) della semifinale raggiunta lo scorso anno: non potendo partecipare al primo Slam dell’anno, il venticinquenne di Grande-Synthe scivolerà nel ranking di singolare, uscendo presumibilmente dalla Top-50.
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…
"Finalmente possiamo annunciare che partirà il famoso progetto di riqualificazione e copertura del Centrale " Lo ha detto Marco Mezzaroma,…
Reggio Calabria – Si è conclusa da poco una stagione indimenticabile per la Domotek Volley Reggio Calabria, capace di regalare…
Dopo una settimana c'è il primo, vero arrivo in salita della 108^ edizione del Giro d'Italia. Classico e affascinante tappone…
Dal Country Club di Monte-Carlo al Foro Italico di Roma. Un mese dopo è di nuovo Musetti-Alcaraz, ma stavolta c'è…