Nel corso di un’intervista a SuperTennis TV, Lorenzo Sonego ha parlato della Davis e di altri argomenti.
“Sono onorato di essere stato lì, anche se il nuovo formato non ci entusiasma. Spero di essere capace, in futuro, di far nuovamente parte del team e di dare così il mio contributo”.
“Non mi sarei mai aspettato di ottenere un risultato così importante su erba come vincere il torneo di Antalya.
Venivo da due sconfitte al primo turno, perciò non è che avessi grandi aspettative. Ma raggiungere i quarti di finale a Monte Carlo e giocare bene contro Roger Federer al Roland Garros mi hanno dato molta fiducia”.
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…
Sarà il primo appuntamento del precampionato per il team toscano che vivrà subito un antipasto di serie A2 Sabato…
Terza e ultima giornata della fase a gironi del Mondiale 2025, che si sta attualmente disputando nelle Filippine. Libia nuovamente…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Continua il sogno mondiale per il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori…
Questo pomeriggio al PalaPanini il nuovo palleggiatore di Modena Volley Amir Tizi-Oualou ha parlato dei suoi primi giorni in città…