LIVE Simona Halep-Gibbs, Us Open 2019, diretta e risultato in tempo reale: inizio 19.30

File photo dated 07-07-2018 of Simona Halep.

Simona Halep nel primo turno degli Us Open incontrerà l’americana Gibbs in un incontro inedito. La rumena già ha vinto Wimbledon distruggendo in finale Serena senza aver pietà alcuna dell’americana, invece,l la statunitense è ormai una esordiente che purtroppo si troverà ad affrontare una blasonata come Simona. Il gioco della rumena, molto efficace ed altrettanto vincente, non ha mai infiammato il pubblico ed è per questo che la rumena riceve poca attenzione. Halep quest’anno ha però vinto il suo titolo più prestigioso a Wimbledon ed è pronta a dimostrare le sue qualità.

Sarà un incontro non certo equilibrato che porterà quasi sicuramente alla vittoria della rumena. Ma occhio alle sorprese delle debuttanti che non vedono loro di affermarsi nel WTA aumentando di posizione. Classe ’93 Nicole Gibbs già ha giocato agli Us Open nel 2014 fermandosi anche ad un buon risultato come nel terzo turno. La rumena, invece, affermatissima potrebbe risolvere in pochi minuti la gara senza tanti problemi. Ormai affermatissima nel circuito tennistico femminile, la Halep proverà a non avere problemi durante la gara perchè le vere difficoltà si presenteranno sempre molto dopo. Sognando un’altra finale la rumena vuole riuscire a trionfare anche in America, terra non proprio facile per vincere un trofeo lungo come gli Us Open.

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Il libero Coser rimane a Siena: “Qui l’ambiente giusto per crescere”

Il pallavolista: “Felice di essere allenato ancora da coach Gianluca Graziosi” Martin Coser rimane alla Emma Villas Siena anche per…

15 Giugno 2024
  • Volley

Sandro Passaro siederà sulla panchina della Joy Volley Gioia del Colle

È Sandro Passaro il nuovo allenatore della Joy Volley Gioia del Colle. Rilevato il titolo di serie A3 dalla “Franco Tigano” Palmi,…

15 Giugno 2024
  • Volley

World Super Six: l’Italia cede 3-0 al Brasile

Si è chiusa con una sconfitta la fase a gironi per la nazionale femminile di sitting volley impegnata a Vandœuvre-lès-Nancy (Francia) nel World Super Six, evento internazionale…

15 Giugno 2024
  • Volley

CEV Nations Cup: il sogno dell’Italia si infrange contro la Repubblica Ceca

Il sogno dell’Italia in CEV Nations Cup si infrange contro la Repubblica Ceca, che vince 2-0 in semifinale e vola in finale contro l’Olanda.…

15 Giugno 2024
  • Volley

VNL femminile: risultati 5° giornata Week 3 e Ranking aggiornato

La quinta giornata della terza e ultima settimana di VNL femminile si conclude con un cambio al vertice della classifica…

15 Giugno 2024
  • Volley

Yuasa Battery, ecco Demyanenko: “Sapremo stupire”

Grottazzolina ingaggia il forte centrale canadese, impegnato in Volley Nations League con la sua nazionale e reduce da sette stagioni…

15 Giugno 2024