LIVE Simona Halep-Gibbs, Us Open 2019, diretta e risultato in tempo reale: inizio 19.30

File photo dated 07-07-2018 of Simona Halep.

Simona Halep nel primo turno degli Us Open incontrerà l’americana Gibbs in un incontro inedito. La rumena già ha vinto Wimbledon distruggendo in finale Serena senza aver pietà alcuna dell’americana, invece,l la statunitense è ormai una esordiente che purtroppo si troverà ad affrontare una blasonata come Simona. Il gioco della rumena, molto efficace ed altrettanto vincente, non ha mai infiammato il pubblico ed è per questo che la rumena riceve poca attenzione. Halep quest’anno ha però vinto il suo titolo più prestigioso a Wimbledon ed è pronta a dimostrare le sue qualità.

Sarà un incontro non certo equilibrato che porterà quasi sicuramente alla vittoria della rumena. Ma occhio alle sorprese delle debuttanti che non vedono loro di affermarsi nel WTA aumentando di posizione. Classe ’93 Nicole Gibbs già ha giocato agli Us Open nel 2014 fermandosi anche ad un buon risultato come nel terzo turno. La rumena, invece, affermatissima potrebbe risolvere in pochi minuti la gara senza tanti problemi. Ormai affermatissima nel circuito tennistico femminile, la Halep proverà a non avere problemi durante la gara perchè le vere difficoltà si presenteranno sempre molto dopo. Sognando un’altra finale la rumena vuole riuscire a trionfare anche in America, terra non proprio facile per vincere un trofeo lungo come gli Us Open.

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/

Articoli recenti

  • Motori

F1, Analisi ultime tre gare: McLaren (88), Ferrari (65), Red Bull (62)

Alla vigilia del Gran Premio della Spagna, dando un’occhiata alla Classifica Costruttori F1 balzano agli occhi alcuni dati che riguardano…

20 Giugno 2024
  • Tennis

Musetti ai quarti all’ATP Queen’s: Nakashima ko in tre set

Per il secondo anno consecutivo Lorenzo Musetti raggiunge i quarti di finale all'ATP 500 del Queen's. Dopo la straordinaria vittoria…

20 Giugno 2024
  • Tennis

Sinner-Struff all’ATP Halle, dove vedere in tv e streaming

È Jan-Lennard Struff l'avversario di Jannik Sinner nei quarti di finale dell'ATP 500 di Halle. Dopo aver battuto in tre…

20 Giugno 2024
  • Tennis

Sinner e Hurkacz ko in doppio all’ATP Halle: vincono Doumbia e Reboul

Jannik Sinner non centra il bis all'ATP 500 di Halle. Tornato in campo un'ora dopo la vittoria in singolare contro…

20 Giugno 2024
  • Tennis

Berrettini ko agli ottavi all’ATP Halle: Giron vince in tre set

Stop negli ottavi di finale ad Halle per Matteo Berrettini. Reduce dal convincente esordio con Alex Michelsen, il romano ha…

20 Giugno 2024
  • Volley

Il giovane Andrea Garrone sarà uno dei due registi di Acqui Terme

Solo vent’anni e tanta voglia di affacciarsi nel volley professionistico: questo è il profilo di Andrea Garrone, uno dei due nuovi palleggiatori che…

20 Giugno 2024