File photo dated 07-07-2018 of Simona Halep.
Simona Halep nel primo turno degli Us Open incontrerà l’americana Gibbs in un incontro inedito. La rumena già ha vinto Wimbledon distruggendo in finale Serena senza aver pietà alcuna dell’americana, invece,l la statunitense è ormai una esordiente che purtroppo si troverà ad affrontare una blasonata come Simona. Il gioco della rumena, molto efficace ed altrettanto vincente, non ha mai infiammato il pubblico ed è per questo che la rumena riceve poca attenzione. Halep quest’anno ha però vinto il suo titolo più prestigioso a Wimbledon ed è pronta a dimostrare le sue qualità.
Sarà un incontro non certo equilibrato che porterà quasi sicuramente alla vittoria della rumena. Ma occhio alle sorprese delle debuttanti che non vedono loro di affermarsi nel WTA aumentando di posizione. Classe ’93 Nicole Gibbs già ha giocato agli Us Open nel 2014 fermandosi anche ad un buon risultato come nel terzo turno. La rumena, invece, affermatissima potrebbe risolvere in pochi minuti la gara senza tanti problemi. Ormai affermatissima nel circuito tennistico femminile, la Halep proverà a non avere problemi durante la gara perchè le vere difficoltà si presenteranno sempre molto dopo. Sognando un’altra finale la rumena vuole riuscire a trionfare anche in America, terra non proprio facile per vincere un trofeo lungo come gli Us Open.
Bellissima partita al Palatigliana di Sorrento che ritrova una Romeo reduce dalla vittoria di Macerata e Porto Viro che vuole…
A.S. Volley Lube comunica che alle ore 10 di domani, martedì 18 novembre 2025, prenderà il via la prevendita biglietti online e nei negozi…
Piacenza, 17 novembre 2025 – Paolo Porro, palleggiatore di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, è stato ospite della quarta puntata…
La sfida fra Campioni d’Italia e Campioni d’Europa godrà della miglior cornice di pubblico possibile: domenica 23 novembre Itas Trentino…
"Non è facile che, con la sostituzione di alcuni giocatori, la squadra possa mantenere la stessa forza: alla fine è…
Nelle prime tre partite in casa giocate al PalaBarbazza, la Personal Time ha portato a casa 8 punti. Un bottino…