File photo dated 07-07-2018 of Simona Halep.
Simona Halep nel primo turno degli Us Open incontrerà l’americana Gibbs in un incontro inedito. La rumena già ha vinto Wimbledon distruggendo in finale Serena senza aver pietà alcuna dell’americana, invece,l la statunitense è ormai una esordiente che purtroppo si troverà ad affrontare una blasonata come Simona. Il gioco della rumena, molto efficace ed altrettanto vincente, non ha mai infiammato il pubblico ed è per questo che la rumena riceve poca attenzione. Halep quest’anno ha però vinto il suo titolo più prestigioso a Wimbledon ed è pronta a dimostrare le sue qualità.
Sarà un incontro non certo equilibrato che porterà quasi sicuramente alla vittoria della rumena. Ma occhio alle sorprese delle debuttanti che non vedono loro di affermarsi nel WTA aumentando di posizione. Classe ’93 Nicole Gibbs già ha giocato agli Us Open nel 2014 fermandosi anche ad un buon risultato come nel terzo turno. La rumena, invece, affermatissima potrebbe risolvere in pochi minuti la gara senza tanti problemi. Ormai affermatissima nel circuito tennistico femminile, la Halep proverà a non avere problemi durante la gara perchè le vere difficoltà si presenteranno sempre molto dopo. Sognando un’altra finale la rumena vuole riuscire a trionfare anche in America, terra non proprio facile per vincere un trofeo lungo come gli Us Open.
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…