CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE
(LL) SARA ERRANI – ASTRA SHARMA, terzo incontro sulla Cancha Central non prima delle 21.00 italiane (dopo Haddad Maia-Sorribes Tormo)
Quarti di finale Wta International Bogotà 2019 (terra battuta)
19.33 – Buonasera appassionati di SuperNews e bentornati da parte di Mattia Orlandi. A breve inizierà l’incontro tra Haddad Maia e Sorribes Tormo, a seguire toccherà ad Errani e Sharma. A più tardi
La nativa di Bologna, n°243 Wta, dopo esser entrata nel tabellone dell’International colombiano come lucky loser ed aver sconfitto la rumena Irina Maria Bara e la qualificata olandese Bibiane Schoofs, affronterà nei quarti di finale l’australiana Astra Sharma (n°138, che ha avuto la meglio contro la statunitense Shelby Rogers e la polacca Magda Linette). Tra Errani e la sua avversaria non esistono precedenti.
La nativa di Singapore ha iniziato il 2019 con la qualificazione all’Australian Open, dove poi ha anche vinto all’esordio ma si è fermata nel turno successivo, sconfitta dalla greca Maria Sakkari. Prima di Bogotà non entra nel tabellone principale di Acapulco ma riesce poi a qualificarsi a Charleston ma viene battuta al primo turno dalla statunitense Taylor Townsend.
Errani – Sharma, i precedenti
Confronto inedito
Errani – Sharma, dove seguire il match
L’incontro sarà visibile in diretta esclusiva su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 224 del bouquet di Sky. Inoltre ci sarà la possibilità di seguirlo in diretta streaming sulla pagina Facebook di Supertennis.
Matteo Arnaldi è già da oltre una settimana in Australia – a Melbourne per la precisione – per preparare il…
Il 2026 non è ancora iniziato, ma il circuito ATP deve già fare i conti con le prime brutte notizie…
“A un passo da…”. Questa può essere la sintesi ideale a descrivere il 2025 di Lorenzo Sonego, una stagione segnata…
CANBERRA WTA 125 📍 Canberra (Australia) 🇦🇺 📅 Dal 5 gennaio 🏟️ Superficie: cemento (hard) Entry List Md Simona Waltert…
Serata da sogno per il serbo dei Nuggets, a referto con 39 punti, 15 rimbalzi e 10 assist. Pistons corsari…
Novak Djokovic ha cambiato i piani all’ultimo momento e sarà al via dell’Adelaide International, entrando ufficialmente nel tabellone dell’ATP 250…