Ha dovuto attendere fino all’ultimo il pubblico di Ginevra per conoscere la squadra vincitrice della Laver Cup, decisasi al super tie-break del 12o incontro della tre-giorni in riva al Lemano. A imporsi alla fine è stata l’Europa grazie al successo conclusivo del tedesco Alexander Zverev (ATP 6) sul canadese Milos Raonic (24) per 6-4 3-6 10/4 in 1h29′.
Per il vecchio continente il 13-11 finale è la più risicata delle tre vittorie consecutive nella sfida contro il Resto del Mondo.
La Nazionale femminile Under 21 ha scritto un nuovo, importante capitolo della storia della pallavolo giovanile italiana: grazie al successo per 3-2…
Perugia, 17 Agosto 2025 In merito a quanto riportato da Anna Chiara Valle nel podcast “Prima Pagina” di Rai Radio…
Come accade ormai da tanti anni, l’estate ha portato tanti cambiamenti, la Personal Time che si presenterà ai nastri di…
La squadra si ritrova e comincia la preparazione a Santa Croce sull’Arno Comincia la preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena,…
13:39 Giro di schieramento: piloti in pista Sono già scesi in pista per il giro di schieramento i piloti che…
La prima giornata del King & Queen of the beach regala tante emozioni e spettacolo. Grande equilibrio nei quattro gironi.…