Da venerdì a domenica il Palaexpo di Ginevra farà da palcoscenico alla consueta sfida tra Team Europe e Team World, alla sfida tra Roger Federer (e, quest’anno, Nadal, Thiem, Zverev, Tsitsipas e Fognini) e i rivali nordamericani e australiani.
Prima di scendere in campo, i big che stanno colorando la città hanno avuto modo di incontrare i tifosi, stringere mani e firmare autografi. E sì, anche di farsi un selfie benaugurante. Tutti in posa hanno sorriso allo scatto, poi sono tornati a fare pubbliche relazioni. Ma è durato poco: allenamenti e studio dei piani di battaglia sono infatti tornati a essere delle priorità.
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…
La Sviluppo Sud Catania continua a rinforzare il proprio roster in vista della stagione 2025/26 di Serie A2 e annuncia…
A 37 anni appena compiuti Danilo Gallinari è riuscito finalmente a sollevare un trofeo e per di più da MVP.…
TORINO - Due corsari contro la Ducati. L’Aprilia scalpita per la ripresa del campionato di MotoGP, che avviene questo fine…
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…