Da venerdì a domenica il Palaexpo di Ginevra farà da palcoscenico alla consueta sfida tra Team Europe e Team World, alla sfida tra Roger Federer (e, quest’anno, Nadal, Thiem, Zverev, Tsitsipas e Fognini) e i rivali nordamericani e australiani.
Prima di scendere in campo, i big che stanno colorando la città hanno avuto modo di incontrare i tifosi, stringere mani e firmare autografi. E sì, anche di farsi un selfie benaugurante. Tutti in posa hanno sorriso allo scatto, poi sono tornati a fare pubbliche relazioni. Ma è durato poco: allenamenti e studio dei piani di battaglia sono infatti tornati a essere delle priorità.
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano…