Roger Federer (ATP 3) giocherà il doppio di chiusura della prima giornata alla Laver Cup. In coppia con Alexander Zverev (6), Roger sarà opposto a Denis Shapovalov (33) e Jack Sock (210), che dal canto loro saranno impegnati anche in singolare. Il canadese scenderà in campo al Palexpo di Ginevra già alle 13h00, per il match d’apertura contro Dominic Thiem (5), mentre l’americano sfiderà Fabio Fognini (11).
Nel terzo singolare si affronteranno invece Stefanos Tsitsipas (7) e Taylor Fritz (30). In caso di parità dopo due set si giocherà un tie-break ai 10 punti. Ogni vittoria porta un punto al venerdì, 2 punti al sabato e 3 punti domenica. Vince la squadra che arriva per prima a quota 13.
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…
La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…