Roger Federer (ATP 3) giocherà il doppio di chiusura della prima giornata alla Laver Cup. In coppia con Alexander Zverev (6), Roger sarà opposto a Denis Shapovalov (33) e Jack Sock (210), che dal canto loro saranno impegnati anche in singolare. Il canadese scenderà in campo al Palexpo di Ginevra già alle 13h00, per il match d’apertura contro Dominic Thiem (5), mentre l’americano sfiderà Fabio Fognini (11).
Nel terzo singolare si affronteranno invece Stefanos Tsitsipas (7) e Taylor Fritz (30). In caso di parità dopo due set si giocherà un tie-break ai 10 punti. Ogni vittoria porta un punto al venerdì, 2 punti al sabato e 3 punti domenica. Vince la squadra che arriva per prima a quota 13.
Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…
I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…