L’ATP 500 di Barcellona è uno dei più prestigiosi tornei di questa categoria.
Eppure Xavier Pujol, direttore esecutivo dell’evento, ha ambizioni che vorrebero portare l’evento in lidi ancora più prestigiosi: “Vogliamo mantenere il comando nella nostra categoria e prepararci al futuro per crescere e diventare un torneo di livello superiore“, ha dichiarato in un’intervista a La Vanguardia.
E quanto lontano può arrivare questo torneo? “Ci sono voci di una divisione tra i tornei ATP 500 e Masters 1000. Comprendiamo che la priorità sarebbe optare per l’ATP 750. Diventare un Masters 1000? Nulla è da scartare in futuro “, ha concluso.
Siamo ai titoli di coda, all'ultimo giro di pallina di questa roulette impazzita che è stata la 112^ edizione del…
I suoi inseguitori più vicini sono staccati di 40''. Dietro di loro, Van Aert, Martinez, Laurance, Skujins, Martin-Guyonnet, Madouas, Hirschi,…
Dopo aver superato gli Stati Uniti con un netto 3-0, successo che ha permesso alle ragazze di Velasco stabilire il…
15:43 Gran Premio Belgio, prevista forte pioggia per la gara di domani Manca poco all'inizio delle qualifiche, ma i team…
A.S. Volley Lube comunica che alle 12 di oggi, sabato 26 luglio, è terminato il diritto di prelazione nella campagna abbonamenti “Balla con noi”,…
C’è un po’ anche di Sonepar Padova nella medaglia di bronzo conquistata dalla Nazionale universitaria maschile ai FISU Summer World…