L’ATP 500 di Barcellona è uno dei più prestigiosi tornei di questa categoria.
Eppure Xavier Pujol, direttore esecutivo dell’evento, ha ambizioni che vorrebero portare l’evento in lidi ancora più prestigiosi: “Vogliamo mantenere il comando nella nostra categoria e prepararci al futuro per crescere e diventare un torneo di livello superiore“, ha dichiarato in un’intervista a La Vanguardia.
E quanto lontano può arrivare questo torneo? “Ci sono voci di una divisione tra i tornei ATP 500 e Masters 1000. Comprendiamo che la priorità sarebbe optare per l’ATP 750. Diventare un Masters 1000? Nulla è da scartare in futuro “, ha concluso.
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…
In campo per rialzare la testa. E’ la Smartsystem Essence Hotels Fano l’ostacolo chedovrà superare la OmiFer Palmi nella gara…
Piacenza 23.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza per la nona giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca sarà…
Torna finalmente tra le mura amiche la Smartsystem Essence Hotels Fano che domenica ospita (ore 16) l’OmiFer Palmi, in un…
Non c’è soltanto la presentazione dell’impegno domenicale della ErmGroup Altotevere al termine di questa particolare settimana. Dopo cinque partite e…