L’ATP 500 di Barcellona è uno dei più prestigiosi tornei di questa categoria.
Eppure Xavier Pujol, direttore esecutivo dell’evento, ha ambizioni che vorrebero portare l’evento in lidi ancora più prestigiosi: “Vogliamo mantenere il comando nella nostra categoria e prepararci al futuro per crescere e diventare un torneo di livello superiore“, ha dichiarato in un’intervista a La Vanguardia.
E quanto lontano può arrivare questo torneo? “Ci sono voci di una divisione tra i tornei ATP 500 e Masters 1000. Comprendiamo che la priorità sarebbe optare per l’ATP 750. Diventare un Masters 1000? Nulla è da scartare in futuro “, ha concluso.
Sono ora tre i leader della quindicesima tappa. Al loro inseguimento 13 corridori: Mads Pedersen, Orluis Aular, Carlos Canal, Javier…
Giorno di gara per la MotoGp sul circuito di LEGGI TUTTO
Sei doppie sedute dal lunedì al sabato all’insegna di lavori di differenti tipologie con anche incursioni di beach volley e…
E’ stato il colpo da novanta del mercato estivo virtussino, ricordando le sue quattordici stagioni consecutive in Superlega con le…
La finale degli US Open tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz è in programma alle ore 20, in diretta su…
Reggio Calabria si prepara ad accogliere la protagonista dello sport regionale. Nell’ambito del festival “Mediterranean Wellness – L’Era degli Eroi”,…