L’ATP Cup è una novità del circuito maschile che prenderà il via il prossimo anno, con la città di Brisbane, in Australia, che ospiterà due gruppi nella prima fase della competizione tra venerdì ed il mercoledì successivo.
L’evento si svolgerà in contemporaneamente al Premier WTA di Brisbane, che conterà sulla presenza delle 14 delle 20 migliori tennisti del mondo, incluse le primi tre del mondo, compresa ovviamente Ash Barty, numero 1 al mondo.
Il programma dell’evento, tuttavia, sta generando alcune controversie poiché il torneo femminile – il più grande evento Open pre-australiano – sarà fuori dal campo centrale fino a giovedì, essendo occupato esclusivamente dall’ATP Cup. Giocatrici come Naomi Osaka , Elina Svitolina e Venus Williams dovrebbero iniziare la loro stagione sui campi secondari.
Novak Djokovic, Alexander Zverev, Stefanos Tsitsipas, Nick Kyrgios, Alex De Minaur, Denis Shapovalov e Lucas Pouille sono alcuni dei giocatori che inizieranno la stagione 2020 proprio a Brisbane.
Lo spagnolo ha sconfitto senza grandi problemi Arthur Fils con il punteggio di 6-2, 6-4. In finale, Alcaraz affronterà il…
Seconda Finale promozione della storia di Atlantide Pallavolo che domenica ospita la MA Acqua San Bernardo Cuneo. Fischio di inizio…
La partita contro i Diavoli Rosa Brugherio rappresenta un vero e proprio crocevia per la salvezza. La The Begin è…
Reggio Calabria, 19 aprile 2025 – Una stagione intensa, piena di sacrifici e di emozioni, si chiude per la Domotek…
Andiamo ad analizzare tutti gli aggiornamenti tecnici che Ferrari, McLaren e Red Bull hanno portato al Gran Premio dell’Arabia Saudita…
L’annata della Personal Time si è chiusa il 30 marzo con la finale di Super Coppa. E’ stata un campionato…