L’ATP Cup è una novità del circuito maschile che prenderà il via il prossimo anno, con la città di Brisbane, in Australia, che ospiterà due gruppi nella prima fase della competizione tra venerdì ed il mercoledì successivo.
L’evento si svolgerà in contemporaneamente al Premier WTA di Brisbane, che conterà sulla presenza delle 14 delle 20 migliori tennisti del mondo, incluse le primi tre del mondo, compresa ovviamente Ash Barty, numero 1 al mondo.
Il programma dell’evento, tuttavia, sta generando alcune controversie poiché il torneo femminile – il più grande evento Open pre-australiano – sarà fuori dal campo centrale fino a giovedì, essendo occupato esclusivamente dall’ATP Cup. Giocatrici come Naomi Osaka , Elina Svitolina e Venus Williams dovrebbero iniziare la loro stagione sui campi secondari.
Novak Djokovic, Alexander Zverev, Stefanos Tsitsipas, Nick Kyrgios, Alex De Minaur, Denis Shapovalov e Lucas Pouille sono alcuni dei giocatori che inizieranno la stagione 2020 proprio a Brisbane.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…