Il 25enne australiano Christopher O’Connell chiuderà il 2019 come il giocatore di tennis che ha vinto più partite della stagione anche se giocate solo sui circuiti secondari. Complessivamente, l’australiano ha vinto 82 partite – nessuno ha fatto di meglio – ed ha fatto un enorme balzo nella classifica mondiale.
O’Connell, che ha giocato 31 tornei, ha raggiunto la finale in 14 di questi ed ha vinto tre Futures e due Challenger.
Ha iniziato il 2019 senza classifica. Ora? È il numero 120 ATP.
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…
Alle ore 17,30 l’appuntamento al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno contro Macerata Sabato 11 ottobre a partire dalle ore 17,30…