La Diriyah Tennis Cup di Riyad prova a prendere Djokovic e Nadal

Per la prima volta nella storia, l’Arabia Saudita ha organizzato un torneo di professionisti la scorsa settimana, anche se di esibizione.
La Diriyah Tennis Cup di Riyad ha ospitato quattro dei migliori 12 giocatori del mondo, ma l’organizzazione vuole di più e sta già prendendo in considerazione l’idea di portare Rafael Nadal e Novak Djokovic nell’edizione del prossimo anno.

“L’evento è stato fantastico e ben al di sopra delle nostre aspettative. Vogliamo portare giocatori del circuito ATP, WTA e, se possibile, Rafael Nadal e Novak Djokovic. Con Nadal non abbiamo mai raggiunto un accordo, con Djokovic si è parlato. Federer? Non ci abbiamo nemmeno provato! “, Ha dichiarato Peter Michael Reichel, co-organizzatore del torneo.

Reichel è anche il direttore dell’ATP 500 di Amburgo, ed ha già assicurato la presenza del numero quattro del mondo Dominic Thiem.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Tennis

Roland Garros qualificazioni: Napolitano, Zeppieri, Gigante e Bellucci al 2° turno

Al via oggi le qualificazioni per il tabellone principale del Roland Garros, secondo torneo dello Slam che prenderà il via…

20 Maggio 2024
  • Volley

Gargiulo: “Porterò grinta e carattere! Alla Lube voglio crescere!”

Un colosso di 210 cm d’altezza ha catalizzato l’attenzione di tutti i presenti nell’hospitality dell’Eurosuole Forum. Oggi pomeriggio la Cucine Lube…

20 Maggio 2024
  • Volley

Cabina di regia argentina alla Wow Green House: biennale per Garnica

Cabina di regia argentina per la Virtus Aversa targata anche quest’anno Wow Green House. Un colpaccio al palleggio messo a…

20 Maggio 2024
  • Volley

Confermato coach Battocchio alla direzione dell’A2 Cuneo Volley

Confermato coach Battocchio alla direzione dell’A2 maschile Cuneo VolleyIl tecnico torinese proseguirà a dirigere il Team dell’A2 cuneese anche nella…

20 Maggio 2024
  • Volley

La stagione 2023/2024 di Donovan Dzavoronok in cifre

A poche settimane dall’ultimo pallone caduto a terra, è tempo di ripercorrere quanto successo nella stagione 2023/2024 di Rana Verona,…

20 Maggio 2024
  • Tennis

Cobolli al 2° turno dell’ATP Ginevra: Karatsev battuto 7-5, 6-1

Flavio Cobolli si qualifica per il 2° turno del torneo ATP 250 di Ginevra. Il romano n.57 del ranking, ha…

20 Maggio 2024