Per la prima volta nella storia, l’Arabia Saudita ha organizzato un torneo di professionisti la scorsa settimana, anche se di esibizione.
La Diriyah Tennis Cup di Riyad ha ospitato quattro dei migliori 12 giocatori del mondo, ma l’organizzazione vuole di più e sta già prendendo in considerazione l’idea di portare Rafael Nadal e Novak Djokovic nell’edizione del prossimo anno.
“L’evento è stato fantastico e ben al di sopra delle nostre aspettative. Vogliamo portare giocatori del circuito ATP, WTA e, se possibile, Rafael Nadal e Novak Djokovic. Con Nadal non abbiamo mai raggiunto un accordo, con Djokovic si è parlato. Federer? Non ci abbiamo nemmeno provato! “, Ha dichiarato Peter Michael Reichel, co-organizzatore del torneo.
Reichel è anche il direttore dell’ATP 500 di Amburgo, ed ha già assicurato la presenza del numero quattro del mondo Dominic Thiem.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…