Per la prima volta nella storia, l’Arabia Saudita ha organizzato un torneo di professionisti la scorsa settimana, anche se di esibizione.
La Diriyah Tennis Cup di Riyad ha ospitato quattro dei migliori 12 giocatori del mondo, ma l’organizzazione vuole di più e sta già prendendo in considerazione l’idea di portare Rafael Nadal e Novak Djokovic nell’edizione del prossimo anno.
“L’evento è stato fantastico e ben al di sopra delle nostre aspettative. Vogliamo portare giocatori del circuito ATP, WTA e, se possibile, Rafael Nadal e Novak Djokovic. Con Nadal non abbiamo mai raggiunto un accordo, con Djokovic si è parlato. Federer? Non ci abbiamo nemmeno provato! “, Ha dichiarato Peter Michael Reichel, co-organizzatore del torneo.
Reichel è anche il direttore dell’ATP 500 di Amburgo, ed ha già assicurato la presenza del numero quattro del mondo Dominic Thiem.
Il n. 1 al mondo si racconta in una lunga intervista al Tg1: "In Australia non mi sentivo a mio…
Gli Internazionali d'Italia perdono uno dei protagonisti a una settimana dal via: è Novak Djokovic. Il serbo, sei volte campione…
Si ferma dopo sette successi consecutivi la striscia vincente di Alexander Zverev. Il tedesco è fuori dal Masters 1000 di…
Come a Monte-Carlo, anche a Madrid. C'è di nuovo Alex De Minaur sul cammino di Lorenzo Musetti che due settimane…
Sarà il pugliese Francesco Denora Caporusso il coach Gialloblu per la stagione 25/26. Classe ’90, nonostante la giovane età, si…
Non è ancora finita la stagione agonistica della Smartsystem Essence Hotels Fano che, giovedì primo maggio (ore 18.00), giocherà a…