Domani 4 Ottobre, ore 06:30 italiane, Fabio Fognini si giocherà un posto in semifinale nell’ATP di Pechino con il russo Karen Khachanov, attualmente numero 9 nel ranking mondiale. L’italiano numero 12 in classifica, prima di arrivare a quarti di finale, ha battuto ai sedicesimi il kazako Kukushkin 2-1 (ben 2 ore e 28 minuti di gioco), mentre agli ottavi Rublev con un secco 2-0 in appena un’ora e 15 minuti. Per quanto riguarda Khachanov invece ha battuto Cuevas 2-0 e Chardy, colui che ha eliminato Marco Cecchinato, sempre 2-0.
Negli altri quarti di finale di questo circuito il testa di serie Dominic Thiem se la vedrà con l’intramontabile Andy Murray, il gigante John Isner contro il greco Stefanos Tsitsipas e lo statunitense Sam Querrey che attende il vincitore tra Alexander Zverer e Felix Auger-Aliassime. L’ultima edizione dell’ATP 500 di Pechino è stata vinta dal georgiano Nikoloz Basilashvili (6-4 6-4 contro Del Potro), mentre Novak Djokovic è stato il tennista a vincere più titoli sul cemento cinese (6 vittorie dal 2009 al 2015).
La partita tra Fabio Fognini e Karen Khachanov sarà possibile vederla in chiaro sul canale di Supertennis TV, canale numero 64 del digitale terrestre e 224 su SKY. Il match si potrà seguire anche via streaming, connettendosi sul sito ufficiale di Super Tennis TV.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…