Karen Khachanov ha recentemente annunciato la sua nuova relazione professionale con Fredrik Rosengren tramite Instagram. “Sono lieto di annunciare un nuovo membro della mia squadra, l’allenatore Fredrik Rosengren. È un noto specialista con un’ottima reputazione, che ha lavorato con grandi giocatori di tutto il mondo.”
Lo svedese è stato capitano di Coppa Davis del suo paese tra il 2012 e il 2017 e ha lavorato con giocatori del calibro di Jan Gunnarsson, Jonas Björkman, Magnus Norman, Joachim Johansson, Jarkko Nieminen, Mario Ancic, Elias Ymer, Jürgen Melzer e infine Kyle Edmund, con il quale ha rotto all’inizio del 2019 perché voleva trascorrere più tempo con la sua famiglia. Sembra che il tennis abbia di nuovo avuto la meglio su Frederik.
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…