Juan Martin Del Potro nella foto
Juan Martin Del Potro è ancora alle prese con qualche problema al ginocchio destro: il tennista argentino, classe 1988, è fuori dal circuito internazionale dallo scorso giugno, quando nel torneo del Queen’s superò Denis Shapovalov al primo turno prima di vedersi costretto al forfait con Feliciano Lopez nel match di ottavi di finale.
Il nativo di Tandil prolungherà ulteriormente la sua assenza dal mondo professionistico, essendosi cancellato dalle entry list dei tornei di Stoccolma e Vienna, in programma nelle prossime due settimane. Per il sudamericano, attuale numero 103 del ranking mondiale, potrebbe già essersi conclusa la stagione: l’ultimo torneo dell’anno, il Masters 1000 di Parigi-Bercy, non sembra infatti l’appuntamento ideale per il rientro di Del Potro, al quale sarebbe comunque necessaria una wild card per potervi partecipare. Resta in calendario, però, il match d’esibizione del prossimo 20 dicembre con Roger Federer: si giocherà a Buenos Aires.
Entra nel vivo il Masters 1000 di Toronto, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Giornata dedicata al…
La terza tripletta di fila, undici successi nelle ultime dodici manches e la ciliegina del trionfo nella manche numero 1000…
“Siamo davvero felici di questa vittoria, perché è arrivata contro una squadra molto forte come il Brasile, che non si…
"Solo nei prossimi giorni mi renderò conto di quello che ho fatto". Così Jonathan Milan, giunto sul traguardo degli Champs…
Il Gp del Belgio F1 2025 ha visto la doppietta McLaren con Oscar Piastri davanti a Lando Norris. Sul terzo…
Lo schiacciatore iraniano sarà uno dei volti nuovi dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Manavi è in Italia, lo schiacciatore iraniano…