John Isner ha parlato dell’ATP Cup in programma dal prossimo mese di Gennaio.
“È molto interessante. È un nuovo evento e molti giocatori ne sono entusiasti ed anche io. Mi riposerò bene, passerò molto tempo a Dallas, potrò concentrarmi sulla mia famiglia ma anche concentrarmi su me stesso e così rimanere in buona forma”.
Ritornando alla Coppa ATP. “Attendo con impazienza questo evento e penso che andrà bene. Sono eventi che garantiscono spettacolo. Negli ultimi tre, quattro anni ho giocato male in Australia. Mi ci vuole un po ‘di tempo per essere competitivo con il mio gioco, quindi voglio cambiare quest’anno ed essere competitivo per questo evento”.
Del Monte® Supercoppa Serie A2Cuneo trionfa davanti al pubblico di casa: Brescia superata in tre set, è il primo successo…
Si è conclusa un’altra intensa giornata di spettacolo e sport in Molise dove i comuni di Termoli, Larino e Montenero…
Tutto pronto per il momento più atteso delle BigMat Finali Nazionali Giovanili Under 18 femminili. Dalle due Semifinali sono uscite le…
Perugia deve attendere quasi due ore e mezza di gioco per conoscere il suo avversario nella Finale di Champions League:…
Gara Unica Fin. (17/05/2025) – Del Monte Supercoppa A2, Stagione 2024 MA Acqua S.Bernardo Cuneo – Gruppo Consoli Sferc Brescia…
Łódź, 17 Maggio 2025 Perugia deve attendere quasi due ore e mezza di gioco per conoscere il suo avversario nella…