John Isner ha parlato dell’ATP Cup in programma dal prossimo mese di Gennaio.
“È molto interessante. È un nuovo evento e molti giocatori ne sono entusiasti ed anche io. Mi riposerò bene, passerò molto tempo a Dallas, potrò concentrarmi sulla mia famiglia ma anche concentrarmi su me stesso e così rimanere in buona forma”.
Ritornando alla Coppa ATP. “Attendo con impazienza questo evento e penso che andrà bene. Sono eventi che garantiscono spettacolo. Negli ultimi tre, quattro anni ho giocato male in Australia. Mi ci vuole un po ‘di tempo per essere competitivo con il mio gioco, quindi voglio cambiare quest’anno ed essere competitivo per questo evento”.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…