John Isner ha parlato dell’ATP Cup in programma dal prossimo mese di Gennaio.
“È molto interessante. È un nuovo evento e molti giocatori ne sono entusiasti ed anche io. Mi riposerò bene, passerò molto tempo a Dallas, potrò concentrarmi sulla mia famiglia ma anche concentrarmi su me stesso e così rimanere in buona forma”.
Ritornando alla Coppa ATP. “Attendo con impazienza questo evento e penso che andrà bene. Sono eventi che garantiscono spettacolo. Negli ultimi tre, quattro anni ho giocato male in Australia. Mi ci vuole un po ‘di tempo per essere competitivo con il mio gioco, quindi voglio cambiare quest’anno ed essere competitivo per questo evento”.
Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali“ al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato nel pomeriggio in Germania, dove giovedì esordirà…
BOLOGNA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley. Tra i protagonisti premiati dalla Lega Pallavolo Serie A per la stagione 2024/25 figura…
L'azzurro supera il belga in tre set 6-2, 2-6, 6-2 e vola agli ottavi di finale dove se la vedrà…
Victor Campenaerts, Simon Yates (Visma-Lease a Bike), Valentin Paret Peintre, Ilan Van Wilder (Soudal-Quick Step), Alex Baudin, Ben Healy, Neilson Powless, Harry…
Nuovo arrivo nello staff tecnico dell’Avimecc Modica. Si tratta di Alessandra Oggioni, che per la stagione 2025/2026 ricoprirà il ruolo…
La Domotek Volley ha annunciato ufficialmente la riconferma del libero Saverio De Santis per la prossima stagione. L’atleta calabrese, originario…