Jannik Sinner wild card per il torneo ATP 500 di Vienna

Scritto da W la gioventù
Wild card non meritata supermeritata e che solo una federazione targata Binaghi gli aveva negato.stiamo parlando di un fenomeno vero per risultati non per fuffa quanto al paragone irriguardoso con Musetti , ci sono per ora giusto sei categorie di differenza e la partita di Roma non c’entrava nulla perché aveva opposto un campioncino un po’ provolone come Sinner al fenomeno juniores che aveva dominato negli under, chi ha praticato questo sport sa che i ragazzini meno pronti sono affascinati dai più bravi della propria categoria m sinner a Roma ha subito psicologicamente un tennista che attualmente sul veloce batte 6/1 6;0 in quaranta minuti ma questo perché Musetti specie come peso deve crescere enormemente

Sinner merita tutti i complimenti del Mondo ma Lascia stare musetti che è fortissimo e Oltretutto ha un anno tennistico in meno. Un anno a questa età fa tanto, JS lo scorso anno di questi tempi era più o meno dove è oggi Lorenzo. È esploso a febbraio a Bergamo. Diamo tempo al tempo, esaltiamo il nostro giovane più forte senza denigrare l’altro giovane.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

VNL femminile: l’Italia passeggia sulla Bulgaria (3-0)

Arriva la seconda vittoria in VNL per le azzurre, a segno 3-0 (25-11, 25-22, 25-19) ai danni della Bulgaria. Antropova…

17 Maggio 2024
  • Volley

Finali nazionali maschili Under 19, il quadro dei quarti di finale

Inizia la “due giorni” decisiva per le BigMat finali nazionali maschili Under 19, in pieno svolgimento nell’Alta Valle del Tevere…

17 Maggio 2024
  • Volley

Focol Legano, sale la febbre Play Off: al Pala arriva Giorgione

Ventiquattro partite di regular season dopo eccoci a fare i conti con la fase calda dell’anno: siamo ai playoff e si comincia…

17 Maggio 2024
  • Bike

Giro d’Italia, 14^ tappa da Castiglione delle Stiviere a Desenzano del Garda: il percorso

Torna il fascino della prova contro il tempo, della cronometro, del ciclista solo senza avversari e senza compagni di squadra…

17 Maggio 2024
  • Volley

Italia-Bulgaria, risultato in diretta della partita di Volley Nations League femminile

Parte la VNL femminile: ciò che c’è da sapere Volley Tre settimane tra Antalya, Macao e Fukuoka dal 14 maggio…

17 Maggio 2024
  • Volley

Perugia, ufficiale: Francesco Zoppellari è il vice Giannelli

È ufficiale il vice Giannelli per la prossima stagione: la Sir Susa Vim Perugia comunica l’acquisto del palleggiatore Francesco Zoppellari…

17 Maggio 2024