Jannik Sinner wild card per il torneo ATP 500 di Vienna

Scritto da W la gioventù
Wild card non meritata supermeritata e che solo una federazione targata Binaghi gli aveva negato.stiamo parlando di un fenomeno vero per risultati non per fuffa quanto al paragone irriguardoso con Musetti , ci sono per ora giusto sei categorie di differenza e la partita di Roma non c’entrava nulla perché aveva opposto un campioncino un po’ provolone come Sinner al fenomeno juniores che aveva dominato negli under, chi ha praticato questo sport sa che i ragazzini meno pronti sono affascinati dai più bravi della propria categoria m sinner a Roma ha subito psicologicamente un tennista che attualmente sul veloce batte 6/1 6;0 in quaranta minuti ma questo perché Musetti specie come peso deve crescere enormemente

Sinner merita tutti i complimenti del Mondo ma Lascia stare musetti che è fortissimo e Oltretutto ha un anno tennistico in meno. Un anno a questa età fa tanto, JS lo scorso anno di questi tempi era più o meno dove è oggi Lorenzo. È esploso a febbraio a Bergamo. Diamo tempo al tempo, esaltiamo il nostro giovane più forte senza denigrare l’altro giovane.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Ravenna cresce e vince 3-1 nel test congiunto con Porto Viro

A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…

4 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, da Gioia del Colle ottimi segnali

JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Pineto in crescendo: ai biancoazzurri il Memorial Valenti-Furiassi

L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Sviluppo Sud Catania, a Palmi la quarta amichevole del precampionato

Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti, Macerata si prende il secondo posto

L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Si chiude 3-1 per gli ionici il test match di ritorno con Catania

Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…

4 Ottobre 2025