Scritto da W la gioventù
Wild card non meritata supermeritata e che solo una federazione targata Binaghi gli aveva negato.stiamo parlando di un fenomeno vero per risultati non per fuffa quanto al paragone irriguardoso con Musetti , ci sono per ora giusto sei categorie di differenza e la partita di Roma non c’entrava nulla perché aveva opposto un campioncino un po’ provolone come Sinner al fenomeno juniores che aveva dominato negli under, chi ha praticato questo sport sa che i ragazzini meno pronti sono affascinati dai più bravi della propria categoria m sinner a Roma ha subito psicologicamente un tennista che attualmente sul veloce batte 6/1 6;0 in quaranta minuti ma questo perché Musetti specie come peso deve crescere enormemente
Sinner merita tutti i complimenti del Mondo ma Lascia stare musetti che è fortissimo e Oltretutto ha un anno tennistico in meno. Un anno a questa età fa tanto, JS lo scorso anno di questi tempi era più o meno dove è oggi Lorenzo. È esploso a febbraio a Bergamo. Diamo tempo al tempo, esaltiamo il nostro giovane più forte senza denigrare l’altro giovane.
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…
Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…
Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…