Jannik Sinner ha raggiunto la prima semifinale in carriera nel circuito maggiore: in quel di Anversa, il classe 2001 si è imposto ai quarti di finale sullo statunitense Frances Tiafoe col punteggio di 6-4 3-6 6-3. Nella giornata di domani affronterà il vincente della sfida tra Stan Wawrinka, numero quattro del seeding, e Gilles Simon.
Questo il commento a caldo del giocatore italiano, virtualmente al n.100 del ranking ATP: “Ringrazio per la wild card, oggi ho giocato bene ma non è stato facile chiudere il match. Ho servito bene nei momenti importanti, sono molto contento per aver raggiunto la semifinale. Ho provato a giocare profondo, attendendo la palla giusta per scendere a rete: a volte è andata bene, altre meno. Il tennis è completamente differente dallo sci, ma forse c’è qualcosa in comune nei movimenti. E’ incredibile giocare qui, il supporto del pubblico è fantastico: grazie a tutti, ci vediamo domani“.
Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…