Jannik Sinner ha raggiunto la prima semifinale in carriera nel circuito maggiore: in quel di Anversa, il classe 2001 si è imposto ai quarti di finale sullo statunitense Frances Tiafoe col punteggio di 6-4 3-6 6-3. Nella giornata di domani affronterà il vincente della sfida tra Stan Wawrinka, numero quattro del seeding, e Gilles Simon.
Questo il commento a caldo del giocatore italiano, virtualmente al n.100 del ranking ATP: “Ringrazio per la wild card, oggi ho giocato bene ma non è stato facile chiudere il match. Ho servito bene nei momenti importanti, sono molto contento per aver raggiunto la semifinale. Ho provato a giocare profondo, attendendo la palla giusta per scendere a rete: a volte è andata bene, altre meno. Il tennis è completamente differente dallo sci, ma forse c’è qualcosa in comune nei movimenti. E’ incredibile giocare qui, il supporto del pubblico è fantastico: grazie a tutti, ci vediamo domani“.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…