Jannik Sinner dopo la qualificazioni alle semifinali delle Next Gen: “Forse però non mi aspettavo di essere già in semifinale dopo le prime due partite”

Jannik Sinner : “È stato un match molto rapido, veloce. Non importa, anche giovedì scenderò in campo per vincere”.
Devo ringraziarli i tifosi perché sono sempre fantastici in questi giorni con me, è molto emozionante giocare qua, quindi… cerchiamo di vincere anche domani”.
Qui tutto va più veloce per via del format e a volte anche un pizzico di fortuna può far andare le partite in modo più rapido. E poi arrivo da un momento della stagione in cui la fiducia non mi manca. Forse però non mi aspettavo di essere già in semifinale dopo le prime due partite, soprattutto perché nel girone siamo quattro giocatori del tutto diversi quindi tutto si complica”.

“Di giorno in giorno migliorano le sensazioni, ci si abitua alle condizioni, si prende confidenza con le palline. Sono felice di come sto giocando, e poi guardate che nel secondo set, contro Ymer, non era così scontata… Mikael ha avuto le sue chance e su un paio di palle tutto poteva complicarsi e allungarsi”.
In pratica ogni volta che arrivi sul 40 pari te ne devi giocare uno. Però io ho servito bene, come ho fatto anche contro Tiafoe. Adesso c’è un altro match importante da giocare, senza guardare troppo avanti”.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Il libero Coser rimane a Siena: “Qui l’ambiente giusto per crescere”

Il pallavolista: “Felice di essere allenato ancora da coach Gianluca Graziosi” Martin Coser rimane alla Emma Villas Siena anche per…

15 Giugno 2024
  • Volley

Sandro Passaro siederà sulla panchina della Joy Volley Gioia del Colle

È Sandro Passaro il nuovo allenatore della Joy Volley Gioia del Colle. Rilevato il titolo di serie A3 dalla “Franco Tigano” Palmi,…

15 Giugno 2024
  • Volley

World Super Six: l’Italia cede 3-0 al Brasile

Si è chiusa con una sconfitta la fase a gironi per la nazionale femminile di sitting volley impegnata a Vandœuvre-lès-Nancy (Francia) nel World Super Six, evento internazionale…

15 Giugno 2024
  • Volley

CEV Nations Cup: il sogno dell’Italia si infrange contro la Repubblica Ceca

Il sogno dell’Italia in CEV Nations Cup si infrange contro la Repubblica Ceca, che vince 2-0 in semifinale e vola in finale contro l’Olanda.…

15 Giugno 2024
  • Volley

VNL femminile: risultati 5° giornata Week 3 e Ranking aggiornato

La quinta giornata della terza e ultima settimana di VNL femminile si conclude con un cambio al vertice della classifica…

15 Giugno 2024
  • Volley

Yuasa Battery, ecco Demyanenko: “Sapremo stupire”

Grottazzolina ingaggia il forte centrale canadese, impegnato in Volley Nations League con la sua nazionale e reduce da sette stagioni…

15 Giugno 2024