L’International Tennis Federation (ITF) ha annunciato che vieterà i risultati live nei tornei in denaro da $ 15.000 per eliminare la corruzione e la manipolazione dei risultati.
L’ITF e il Tennis Integrity Unit Supervisory Board (TIU) avevano già annunciato un piano per salvaguardare l’integrità del circuito del World Tennis Tour, che includeva un divieto di risultati dal vivo per tornei in denaro da $ 25.000 in giù e anche la trasmissione degli incontri. Tuttavia, la proposta annunciata oggi vale solo per quelli da $15.000.
Al fine di scoraggiare questo ormai divenuto un sistema, che minano l’integrità di questo sport, verranno aumentati i tornei da $25.000.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…