Italiani in Campo (ATP-WTA-Challenger): Venerdì 18 Ottobre 2019

Jannik ieri ha giocato in maniera straordinaria,a certi livelli nessuno ti regala niente. Devi sudarti tutti i punti fino all’ultimo. Tuttavia, sempre ieri, a scontrarsi con il suo fattore T (talento) sono entrati il fattore S (colpevole sottovalutazione da parte di Monfils) ma soprattutto il fattore F (diciamo che si scrive F e si legge Svitolina, e ci siamo capiti). Il fattore F si dà il caso sia uscita poco prima dal torneo di Mosca, e il suo compagno si è impiegnato al massimo per salvare il proprio orgoglio, ma quando ha visto che non c’era trippa per gatti ad Anversa, ha pensato alla F e alla consolazione che poteva dare al proprio fattore predominante volando a Mosca. Domanda: Tiafoe ha un fattore F che lo aspetta per farsi consolare? O, come Jannik, quando perde il primo set si consola andando in bagno?


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Colpo di Aurispa DelCar per la regia: dalla Superlega arriva Giani

Lorenzo Giani è il nuovo palleggiatore di Aurispa DelCar per la stagione 2024/25 di Serie A3 Credem Banca. La prima novità…

20 Maggio 2024
  • Motori

4 fattori che possono cambiare il mondiale F1 2024

LECLERC Charles (mco), Scuderia Ferrari SF-24, portrait during the Formula 1 MSC Cruises Gran Premio del Made in Italy e…

20 Maggio 2024
  • Tennis

Roland Garros qualificazioni: Napolitano, Zeppieri, Gigante e Bellucci al 2° turno

Al via oggi le qualificazioni per il tabellone principale del Roland Garros, secondo torneo dello Slam che prenderà il via…

20 Maggio 2024
  • Volley

Gargiulo: “Porterò grinta e carattere! Alla Lube voglio crescere!”

Un colosso di 210 cm d’altezza ha catalizzato l’attenzione di tutti i presenti nell’hospitality dell’Eurosuole Forum. Oggi pomeriggio la Cucine Lube…

20 Maggio 2024
  • Volley

B2 femminile: Canniccia si prende gara 1, Terracina si arrende al tie-break

Due ore estenuanti, con le orecchie che esplodono per l’ansia e per il calore del tifo, ma alla fine l’urlo…

20 Maggio 2024
  • Volley

ASD Rosaltiora: i risultati del weekend dei tornei Fipav e Csi Vco

I risultati delle partite nel fine settimana di Rosaltiora. Iniziando dai tornei Fipav con le semifinali del Trofeo Ziccio che…

20 Maggio 2024