Fabio Fognini nella foto
Serata decisiva per il cammino dell’Italia alle Davis Cup Finals 2019 in corso di svolgimento a Madrid. Dopo la sconfitta rimediata nella gara inaugurale contro il Canada, gli azzurri tornano in campo contro gli Stati Uniti in una sfida delicatissima: obbligatorio vincere, preferibilmente per 3-0, per continuare a credere nel ripescaggio per i quarti di finale tra le due migliori seconde dei sei raggruppamenti.
Ad aprire le danze sarà Fabio Fognini che se la vedrà con Reilly Opelka, a seguire Matteo Berrettini affronterà Taylor Fritz. Per quanto concerne il doppio, al momento Barazzutti ha scelto Bolelli e Seppi per contrastare Querrey e Sock: ricordiamo, però, che i protagonisti di questa sfida possono essere modificati fino a pochi minuti prima dell’inizio.
STATI UNITI – ITALIA
Reilly Opelka (USA) – Fabio Fognini (ITA)
Taylor Fritz (USA) – Matteo Berrettini (ITA)
Sam Querrey/Jack Sock (USA) – Simone Bolelli/Andreas Seppi (ITA)
Nuovo allenamento congiunto, mercoledì 8 ottobre, per la ErmGroup Altotevere al palazzetto dello sport di San Giustino assieme al Terni…
Trento, 7 ottobre 2025 A sette giorni di distanza dalla prima amichevole ufficiale, vinta 3-1 a Rovereto su Brescia, l’Itas…
La Prisma Taranto Volley annuncia con orgoglio l’ingresso del Consorzio La Cascina come nuovo co – title sponsor del club…
Introduzione L'Australian Open ha presentato il 'Million Dollar 1 Point Slam', un nuovo torneo che si svolgerà la settimana prima…
Domani la Nazionale Italiana in visita dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella per festeggiare il trionfo ai Campionati del Mondo …
Sfida imperdibile al Masters 1000 di Shanghai tra Lorenzo Musetti e Felix Auger-Aliassime. L'azzurro, numero 9 al mondo, sfiderà il…