Non si placano le violenti critiche al nuovo formato della Coppa Davis, studiato e proposto dalla società Kosmos di Pique con piano di ben 2,5 miliardi di euro garantiti alla Federazione Internazionale, ed approvato dall’ITF guidata da Haggerty.
Il campione francese Yannick Noah ha postato sul suo profilo Instagram un messaggio che ribadisce come il mondo del tennis abbia mal digerito la svolta, ancor più dopo la prima edizione andata in scena a Madrid tra molti problemi organizzativi.
Ecco il messaggio di Noah: “Ovunque sulla rete vediamo dure critiche a questa nuova Coppa Davis. I commenti arrivano da ogni parte, giocatori, organizzatori, consulenti, specialisti in economia.
Ovviamente, il parere di Ion Tiriac ha un valore notevole: “Queste persone non hanno mai colpito una palla da tennis e hanno rovinato 120 anni di tradizione. Dovrebbero essere condannati all’ergastolo per quello che hanno fatto. Scommetto che cambieranno il formato entro due anni. È uno scherzo e un peccato. Hanno rovinato il gioiello del tennis”.
Adesso è ufficiale: Monica De Gennaro non vestirà più la maglia della nazionale. Il libero, forse il più forte di…
Il campionato della Prisma La Cascina Volley Taranto prenderà il via domenica 19 ottobre a Fano, mentre il primo impegno…
È partita la campagna abbonamenti della ErmGroup Volley Altotevere per la stagione agonistica 2025/’26, che vedrà la compagine biancazzurra impegnata…
Quinto appuntamento precampionato – sesto test effettivo – per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso che, in un anticipo di stagione…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Prima del match, importanti dichiarazioni del presidente Carbone Ultimo test prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 per la Sviluppo Sud Catania,…