Non si placano le violenti critiche al nuovo formato della Coppa Davis, studiato e proposto dalla società Kosmos di Pique con piano di ben 2,5 miliardi di euro garantiti alla Federazione Internazionale, ed approvato dall’ITF guidata da Haggerty.
Il campione francese Yannick Noah ha postato sul suo profilo Instagram un messaggio che ribadisce come il mondo del tennis abbia mal digerito la svolta, ancor più dopo la prima edizione andata in scena a Madrid tra molti problemi organizzativi.
Ecco il messaggio di Noah: “Ovunque sulla rete vediamo dure critiche a questa nuova Coppa Davis. I commenti arrivano da ogni parte, giocatori, organizzatori, consulenti, specialisti in economia.
Ovviamente, il parere di Ion Tiriac ha un valore notevole: “Queste persone non hanno mai colpito una palla da tennis e hanno rovinato 120 anni di tradizione. Dovrebbero essere condannati all’ergastolo per quello che hanno fatto. Scommetto che cambieranno il formato entro due anni. È uno scherzo e un peccato. Hanno rovinato il gioiello del tennis”.
A poche ore dall’accesso alla Finale Scudetto con un’impresa in Umbria, Mattia Bottolo, MVP di Gara 5 al PalaBarton Energy con 16 punti (7 realizzati dai 9 metri,…
Trento, 25 aprile 2025 Domenica 27 aprile, alle ore 18.30, in occasione di gara 1 di Finale Play Off Scudetto,…
L'australiano Michael Storer (Tudor) ha vinto il Tour of the Alps al termine della quinta e ultima frazione, con partenza…
Buona la prima a Madrid per Sascha Zverev. Numero 1 del seeding alla Caja Magica, il tedesco ha battuto lo…
Federico Cinà saluta a testa alta il Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Wong - la seconda in…
Domenica 27 aprile, alle ore 17.30, la Kioene Arena ospiterà la sfida tra Sonepar Padova e Rana Verona, valida per…