Va sempre più delineandosi il programma dei prossimi mesi di Roger Federer.
Roger una volta concluse le ATP Finals, partirà per un tour in America Latina dove disputerà cinque partite di esibizione tra il 19 e il 24 novembre.
Federer sarà impegnato dapprima a Santiago del Cile e a Buenos Aires, poi dopo un giorno di pausa delizierà i tifosi di Bogotà, Città del Messico e Quito. L’incontro nella capitale argentina lo disputerà con l’idolo di casa Juan Martin Del Potro mentre negli altri quattro affronterà il tedesco Alexander Zverev.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…