Il grottesco caso del torneo WTA 125 di New Haven

A seguito delle rinunce di Niculescu e Siegemund, entra, come LL, nel torneo WTA 125 di New Haven niente po’ po’ di meno di Rosalyn Small!
A parte il fatto che la Small non ha nemmeno giocato le qualificazioni, e non si capisce a che titolo entri, la nostra ineffabile Rosalyn è nota a chi si diletta di tennis per non aver MAI vinto un incontro in tutta la sua, diciamo così, carriera, un fenomenale bilancio di O W e 64 L in 8 anni di, ehm, professionismo!
La sua più eclatante performance è stata la sconfitta 6-0 6-1 subita da un’altro mito del tennis, Gail Falkenberg, all’epoca 69 anni!
Per inciso la nostra ineffabile Rosalyn ha, oggi 26 anni.

Come abbia fatto ad accedere al MD di questo torneo resta un mistero gaudioso, con la chicca di avere pure un bye al primo turno!

Non riesco a mettermi nei panni di serie professioniste come Larsson e Friedsam, che combattono per accedere al secondo turno, mentre la succitata Rosalyn è già lì grazie al bye!
Ragazzi, “Oggi le comiche” al confronto sembra “La corazzata Potemkin”.

Un Grazie a Carl autore della notizia


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025