Nel corso di un’intervista, Roger Federer ha descritto quello che potrebbe essere il suo giocatore ideale, andando a prendere i migliori colpi dei campioni dell’epoca moderna.
“Il giocatore perfetto? Dovrebbe avere il diritto di Gonzalez, il tocco di palla di Rios, il servizio di Isner o Sampras, il rovescio di Agassi o Djokovic. Inoltre lo spirito combattivo dovrebbe essere quello di qualcuno come Nadal. Aggiungo la volée di Edberg o Laver, e la calma in campo di Borg. Io non mi inserirò”.
Sarebbe un tennista formidabile. Voi che ne pensate?
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…
Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…
A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Sarà l’Indonesia l’avversario della Nazionale italiana negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo Under 21 femminili in corso di svolgimento nella città di Surabaya, in…