Nel corso di un’intervista, Roger Federer ha descritto quello che potrebbe essere il suo giocatore ideale, andando a prendere i migliori colpi dei campioni dell’epoca moderna.
“Il giocatore perfetto? Dovrebbe avere il diritto di Gonzalez, il tocco di palla di Rios, il servizio di Isner o Sampras, il rovescio di Agassi o Djokovic. Inoltre lo spirito combattivo dovrebbe essere quello di qualcuno come Nadal. Aggiungo la volée di Edberg o Laver, e la calma in campo di Borg. Io non mi inserirò”.
Sarebbe un tennista formidabile. Voi che ne pensate?
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…
Da Roma a Parigi. C'è già un nuovo obiettivo per Jannik Sinner: il Roland Garros. Archiviati gli Internazionali d'Italia -…
Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…