Il direttore del torneo di San Pietroburgo parla della Laver Cup: “potrebbe aprire un vaso di Pandora per altri eventi di puro interesse commerciale”

Roger Federer, uno degli organizzatori della Laver Cup, ha reso la competizione un successo negli ultimi anni, al punto che l’ATP ha reso ufficiale la competizione senza però dare punti.

Il direttore del torneo di San Pietroburgo, uno degli eventi “in competizione” nella settimana della Laver Cup, ha lasciato alcuni avvertimenti a Federer e al suo team sull’intera situazione. “Federer assume due ruoli nella Laver Cup: giocatore e organizzatore. È impossibile competere con questo. La sua autorità ha reso automatica la fiducia dell’ATP e ha superato il test praticamente da solo.”

Natalia Kamelzon mette in guardia dai pericoli di inserire questo torneo nel calendario. “La Laver Cup potrebbe aprire un vaso di Pandora per altri eventi di puro interesse commerciale da inserire anche nel calendario ATP. Ci sono stati molti eventi come la Laver Cup che sono iniziati molto bene, ma poi sono spariti perché hanno perso sponsorizzazioni o supporto. Non voglio anticipare nulla, ma potrebbe accadere anche qui.”


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Andrea Rossi: “Il match contro Catania sarà un termometro”

Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano   La Emma…

22 Novembre 2024
  • Volley

Biancorossi due volte su Rai Sport in avvio del girone di ritorno

Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…

22 Novembre 2024
  • Volley

SuperLega, date e orari delle prime tre giornate del girone di ritorno

SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…

22 Novembre 2024
  • Volley

Big match al PalaCapurso: la Joy Volley ospita la capolista Sorrento

GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…

22 Novembre 2024
  • Volley

Nikolov: “Vogliamo lottare per il podio! La Lube è una squadra coesa”

Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…

22 Novembre 2024
  • Volley

I Passerotti della Tinet volano nel nido delle aquile di Cuneo

La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…

22 Novembre 2024