Roger Federer, uno degli organizzatori della Laver Cup, ha reso la competizione un successo negli ultimi anni, al punto che l’ATP ha reso ufficiale la competizione senza però dare punti.
Il direttore del torneo di San Pietroburgo, uno degli eventi “in competizione” nella settimana della Laver Cup, ha lasciato alcuni avvertimenti a Federer e al suo team sull’intera situazione. “Federer assume due ruoli nella Laver Cup: giocatore e organizzatore. È impossibile competere con questo. La sua autorità ha reso automatica la fiducia dell’ATP e ha superato il test praticamente da solo.”
Natalia Kamelzon mette in guardia dai pericoli di inserire questo torneo nel calendario. “La Laver Cup potrebbe aprire un vaso di Pandora per altri eventi di puro interesse commerciale da inserire anche nel calendario ATP. Ci sono stati molti eventi come la Laver Cup che sono iniziati molto bene, ma poi sono spariti perché hanno perso sponsorizzazioni o supporto. Non voglio anticipare nulla, ma potrebbe accadere anche qui.”
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…