Il torneo ATP 250 di Ginevra ha la particolarità di giocare una settimana prima dell’inizio del Roland Garros, cosa che risulta essere un problema per attirare i migliori giocatori.
Tuttavia, il direttore del torneo Gerard Tsobanian è fiducioso di avere … Roger Federer in campo. “Cercheremo di averlo. Invieremo un messaggio a Tony Godsick (manager di Federer) e gli ricorderemo che il nostro torneo è in una buona posizione sul calendario per rodarsi prima del Roland Garros”.
Per quanto riguarda una possibile venuta di Stan Wawrinka. “Sto ancora aspettando che Stan mi chiami. Non l’ha ancora fatto. Se qualcuno vuole comprare o vedere una casa, deve chiamare il proprietario e iniziare a parlare dei prezzi. In caso contrario, è perché la persona che vuole acquistarla non è interessata. Stan ha il mio numero”.
Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali“ al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato nel pomeriggio in Germania, dove giovedì esordirà…
BOLOGNA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley. Tra i protagonisti premiati dalla Lega Pallavolo Serie A per la stagione 2024/25 figura…
L'azzurro supera il belga in tre set 6-2, 2-6, 6-2 e vola agli ottavi di finale dove se la vedrà…
Victor Campenaerts, Simon Yates (Visma-Lease a Bike), Valentin Paret Peintre, Ilan Van Wilder (Soudal-Quick Step), Alex Baudin, Ben Healy, Neilson Powless, Harry…
Nuovo arrivo nello staff tecnico dell’Avimecc Modica. Si tratta di Alessandra Oggioni, che per la stagione 2025/2026 ricoprirà il ruolo…
La Domotek Volley ha annunciato ufficialmente la riconferma del libero Saverio De Santis per la prossima stagione. L’atleta calabrese, originario…