Il torneo ATP 250 di Ginevra ha la particolarità di giocare una settimana prima dell’inizio del Roland Garros, cosa che risulta essere un problema per attirare i migliori giocatori.
Tuttavia, il direttore del torneo Gerard Tsobanian è fiducioso di avere … Roger Federer in campo. “Cercheremo di averlo. Invieremo un messaggio a Tony Godsick (manager di Federer) e gli ricorderemo che il nostro torneo è in una buona posizione sul calendario per rodarsi prima del Roland Garros”.
Per quanto riguarda una possibile venuta di Stan Wawrinka. “Sto ancora aspettando che Stan mi chiami. Non l’ha ancora fatto. Se qualcuno vuole comprare o vedere una casa, deve chiamare il proprietario e iniziare a parlare dei prezzi. In caso contrario, è perché la persona che vuole acquistarla non è interessata. Stan ha il mio numero”.
Tre settimane di allenamenti, primi giorni dedicati esclusivamente al lavoro fisico, poi anche la parte tecnica, nello specifico quella individuale,…
“Banchi è il ct giusto, la strada pare tracciata”. Parola di Gianni Petrucci, numero uno del basket italiano, questi giorni…
Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi da raggiungere! Il Presidente…
La Nazionale Maschile è arrivata martedì sera nella capitale delle Filippine dove dal 12 settembre sarà impegnata nella ventunesima edizione…
Achille che non si piega. Achille che di fronte alla partita più complicata della sua vita, una leucemia mieloide, ha…
REGGIO CALABRIA – Un’atmosfera elettrica, un’arena gremita e l’entusiasmo di una città intera. Si è chiusa con un bilancio più…