Il diciassettenne azzurro Lorenzo Musetti, che ha terminato il 2019 alla posizione numero 360 del ranking mondiale di singolare, è pronto a ripartire… dalla Nuova Zelanda. Il giovane tennista toscano, infatti, risulta iscritto al torneo da $15.000 di Te Anau e farà il suo esordio nella manifestazione nella notte fra lunedì e martedì, alle ore 2 italiane (le 14 locali): al primo turno affronterà l’australiano James Ibrahim, n.1404 ATP.
La promessa del tennis azzurro è accreditata della quarta testa di serie: nella sua parte di tabellone c’è Elliot Benchetrit, contro il quale potrebbe giocare nell’eventuale semifinale. Tra i partecipanti vi è anche Andrea Vavassori, che debutterà contro il neozelandese Corban Crowther: all’orizzonte vi è un possibile scontro ai quarti di finale tra gli unici due italiani che hanno scelto questa lunghissima trasferta per iniziare la nuova annata agonistica.
Il premio Kirk Kilgour al pubblico bresciano, votato dalla Lega Pallavolo come il più corretto della serie A2 per la…
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…