Il diciassettenne azzurro Lorenzo Musetti, che ha terminato il 2019 alla posizione numero 360 del ranking mondiale di singolare, è pronto a ripartire… dalla Nuova Zelanda. Il giovane tennista toscano, infatti, risulta iscritto al torneo da $15.000 di Te Anau e farà il suo esordio nella manifestazione nella notte fra lunedì e martedì, alle ore 2 italiane (le 14 locali): al primo turno affronterà l’australiano James Ibrahim, n.1404 ATP.
La promessa del tennis azzurro è accreditata della quarta testa di serie: nella sua parte di tabellone c’è Elliot Benchetrit, contro il quale potrebbe giocare nell’eventuale semifinale. Tra i partecipanti vi è anche Andrea Vavassori, che debutterà contro il neozelandese Corban Crowther: all’orizzonte vi è un possibile scontro ai quarti di finale tra gli unici due italiani che hanno scelto questa lunghissima trasferta per iniziare la nuova annata agonistica.
La serie A2 per la Negrini CTE Acqui Terme non è più un sogno lontano, ma una possibilità concreta molto…
Giovedì 17 aprile 2025Play Off SuperLega Credem Banca: Trento è la prima finalista Play Off SuperLega Credem BancaGara 3 Semifinali:…
Trento, 17 aprile 2025 La prima occasione utile è quella buona per l’Itas Trentino che, a distanza di due anni…
Trento 17.04.2025 – Itas Trentino è in Finale Scudetto. A Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza non riesce il colpaccio, perde…
Il Campionato Mondiale 2025 di Formula 1 è appena iniziato ma il mercato piloti F1 pare sia già entrato nel…
Una serata indimenticabile, un legame che va oltre il risultato. Antonio Polimeni, allenatore della Domotek Volley Reggio Calabria, dopo la…