Come migliore giocatrice in assoluto è stata premiata l’australiana Ashleigh Barty (1), capace di vincere quattro titoli tra cui il Roland Garros, mentre la canadese Bianca Andreescu (5), impostasi agli US Open, è stata nominata “newcomer of the year”. La giocatrice maggiormente migliorata, seconda la giuria composta da media internazionali, è stata invece l’americana Sofia Kenin (14).
Belinda Bencic è stata premiata quale “comeback player of the year” della WTA, in virtù della spettacolare stagione che l’ha riportata nelle migliori 10 tenniste al mondo dopo essere scivolata fino alla 318a posizione nel 2017.
Festa azzurra a Novara, all’esordio stagionale la nazionale femminile di Julio Velasco, impegnata al Pala Igor di Novara nel primo…
Spettacolo, emozioni forti ma anche risultati concreti del lavoro svolto dai Club e dai loro settori giovanili. La Finale Scudetto…
Marco Soncini, colonna della Domotek Volley Reggio Calabria, ripercorre con emozione una stagione indimenticabile, tra sacrifici, record di pubblico e…
SuperLega Credem BancaFinale a tinte azzurre: quella tra Trento e Civitanova è stata la terza Finale Scudetto con più italiani…
Lavori a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano per i Block Devils, che si stanno preparando…
Il panorama del motorsport internazionale potrebbe presto assistere a un cambiamento epocale. In un’intervista esclusiva rilasciata a Motorsport.com, Carlos Sainz…