Come migliore giocatrice in assoluto è stata premiata l’australiana Ashleigh Barty (1), capace di vincere quattro titoli tra cui il Roland Garros, mentre la canadese Bianca Andreescu (5), impostasi agli US Open, è stata nominata “newcomer of the year”. La giocatrice maggiormente migliorata, seconda la giuria composta da media internazionali, è stata invece l’americana Sofia Kenin (14).
Belinda Bencic è stata premiata quale “comeback player of the year” della WTA, in virtù della spettacolare stagione che l’ha riportata nelle migliori 10 tenniste al mondo dopo essere scivolata fino alla 318a posizione nel 2017.
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…
Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…