Non ho visto la partita e gli highlights sono di una qualità che dire infima è poco. Comunque è bello vedere che Camilina ha vinto una partita lottata contro una giocatrice che, pur essendole congeniale come gioco (gli H2H parlano chiaro: 3-0 in favore di Giorgi), è sempre la n. 18 al mondo. Come diceva un altro utente, sembra tuttavia che non si diverta a giocare, un sorriso ogni tanto la aiuterebbe a scaricare tensione e a dire a se stessa che fare la tennista è, pur con tutte le fatiche che comporta, una vita molto migliore di altre
Elisa Longo Borghini (Uae Team) ha vinto il Giro d'Italia Women 2025. L'azzurra, leader della classifica alla vigilia dell'ultima tappa,…
14:42 Giro 28, dietro i primi tre si gira sulle uova Mentre i primi tre si avviano a chiudere con…
Prosegue all’insegna della continuità il percorso di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. Il club bianconero ha…
Terza tappa di VNL 2025 alle porte per sei nazionali della Cucine Lube Civitanova. L’ultima fase prima degli scontri diretti sarà articolata tra Polonia (Pool…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di accogliere Giacomo Raffaelli, schiacciatore-banda di alto profilo e volto noto del volley italiano,…
Dopo un sabato pirotecnico, che ha visto cinque gare su sei finire al tie-break, e di queste tre decidersi per…