Non ho visto la partita e gli highlights sono di una qualità che dire infima è poco. Comunque è bello vedere che Camilina ha vinto una partita lottata contro una giocatrice che, pur essendole congeniale come gioco (gli H2H parlano chiaro: 3-0 in favore di Giorgi), è sempre la n. 18 al mondo. Come diceva un altro utente, sembra tuttavia che non si diverta a giocare, un sorriso ogni tanto la aiuterebbe a scaricare tensione e a dire a se stessa che fare la tennista è, pur con tutte le fatiche che comporta, una vita molto migliore di altre
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…