Gianluca Mager in un’intervista esclusiva a Rivierasport ha parlato di alcuni argomenti interessanti.
“Il mio obiettivo ad inizio anno era giocare almeno una qualificazione in un torneo del Grande Slam. Ne ho giocate tre e tra un mese partirò per l’Australia.
Sono molto soddisfatto di questa stagione e non mi aspettavo di chiudere l’anno da 119 del mondo. Ma il lavoro paga e io in questi due anni al circolo Tennis Sanremo ho lavorato bene. Nella prossima stagione non mi voglio dare un obiettivo di classifica, ma alzare il livello dei tornei e cercare di giocare più tornei di livello ATP”.
“La nazionale azzurra per me sarebbe un sogno. Poter rappresentare il proprio Paese penso che sia una cosa straordinaria.”
“Fabio Fognini in questi anni ha fatto cose incredibili per il tennis italiano e Matteo ha chiuso nei primi 8 ed ha solo 23 anni. Sono entrambi due grandi giocatori”.
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…