Il capitano canadese Frank Dancevic ha espresso la sua opinione sulla programmazione di questa nuova Davis Cup: “Penso che sia assurdo finire così tardi, non ha davvero senso. Erano le 00:30 quando il doppio si è concluso nel match l’Italia. Per fortuna almeno possiamo dormire dato che giochiamo tardi il giorno successivo (oggi), il che è positivo”.
“Questo tipo di programmazione non è facile da gestire, dato che si tratta di un problema che tutti i team devono affrontare ma che si sarebbe dovuto affrontare in maniera diversa e con largo anticipo.”
Gioco di squadra, divertimento e attenzione per il nostro Pianeta. La Federazione Italiana Pallavolo, attraverso il Volley S3, è ancora una volta…
E’ iniziato a Saquarema (Brasile) il secondo Elite16 della stagione del Beach Pro Tour 2025. Claudia Scampoli e Giada Bianchi hanno affrontato e battuto nel turno di qualificazione…
A poche ore dall’inizio delle LOVB Finals, che assegneranno il primo scudetto della storia della lega americana, la League One…
Conosce bene l’atmosfera, il clima, l’ambiente. E anche la squadra avversaria. Sì, li conosce meglio di qualsiasi atleta del Belluno…
La Negrini CTE Acqui Terme dopo essere tornata a secco da Reggio Calabria davvero per un soffio, è pronta a…
Si trovano quasi tutti concentrati nella seconda metà della corsa, dal km 95,8 fino all'ultimo a Roubaix, quasi in prossimità…