Il capitano canadese Frank Dancevic ha espresso la sua opinione sulla programmazione di questa nuova Davis Cup: “Penso che sia assurdo finire così tardi, non ha davvero senso. Erano le 00:30 quando il doppio si è concluso nel match l’Italia. Per fortuna almeno possiamo dormire dato che giochiamo tardi il giorno successivo (oggi), il che è positivo”.
“Questo tipo di programmazione non è facile da gestire, dato che si tratta di un problema che tutti i team devono affrontare ma che si sarebbe dovuto affrontare in maniera diversa e con largo anticipo.”
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…
La Sviluppo Sud Catania continua a rinforzare il proprio roster in vista della stagione 2025/26 di Serie A2 e annuncia…
A 37 anni appena compiuti Danilo Gallinari è riuscito finalmente a sollevare un trofeo e per di più da MVP.…
TORINO - Due corsari contro la Ducati. L’Aprilia scalpita per la ripresa del campionato di MotoGP, che avviene questo fine…
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…