Il capitano canadese Frank Dancevic ha espresso la sua opinione sulla programmazione di questa nuova Davis Cup: “Penso che sia assurdo finire così tardi, non ha davvero senso. Erano le 00:30 quando il doppio si è concluso nel match l’Italia. Per fortuna almeno possiamo dormire dato che giochiamo tardi il giorno successivo (oggi), il che è positivo”.
“Questo tipo di programmazione non è facile da gestire, dato che si tratta di un problema che tutti i team devono affrontare ma che si sarebbe dovuto affrontare in maniera diversa e con largo anticipo.”
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…