Dopo essersi ritirato, a tabellone compilato, dal torneo ATP 500 di Vienna a causa di un problema alla caviglia sinistra, Felix Auger-Aliassime ha annunciato di non poter prendere parte né al Masters 1000 di Parigi-Bercy né, tanto meno, alle Next Gen ATP Finals di Milano. Il tennista canadese, classe 2000, ha scritto questo messaggio sul suo profilo Instagram: “Dopo aver parlato con il mio team e con i medici, ho capito di non essere in grado di competere nei prossimi due tornei a cui ero iscritto. Conto di arrivare preparato ed in forma per le Davis Cup Finals di Madrid in programma dal 18 novembre“.
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è spostata ieri, giovedì 18 settembre, in Liguria, ad Arma di Taggia, per una tre giorni…