Felix Auger-Aliassime rinuncia al Masters 1000 di Parigi-Bercy e alle Next Gen ATP Finals

Dopo essersi ritirato, a tabellone compilato, dal torneo ATP 500 di Vienna a causa di un problema alla caviglia sinistra, Felix Auger-Aliassime ha annunciato di non poter prendere parte né al Masters 1000 di Parigi-Bercy né, tanto meno, alle Next Gen ATP Finals di Milano. Il tennista canadese, classe 2000, ha scritto questo messaggio sul suo profilo Instagram: “Dopo aver parlato con il mio team e con i medici, ho capito di non essere in grado di competere nei prossimi due tornei a cui ero iscritto. Conto di arrivare preparato ed in forma per le Davis Cup Finals di Madrid in programma dal 18 novembre“.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Tennis

US Open, Paolini eliminata al 3° turno: vince Vondrousova

Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…

29 Agosto 2025
  • Volley

Personal Time, le parole di coach Rigamonti

La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…

29 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21, 18 punti per Mati contro Cuba e Italia in semifinale

Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…

29 Agosto 2025
  • Tennis

Darderi-Alcaraz agli US Open, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

29 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali Under 21, è semifinale per Luca Loreti e la Nazionale.

Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…

29 Agosto 2025
  • Volley

Primi giorni di lavoro per la ErmGroup Altotevere

Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…

29 Agosto 2025