Dopo essersi ritirato, a tabellone compilato, dal torneo ATP 500 di Vienna a causa di un problema alla caviglia sinistra, Felix Auger-Aliassime ha annunciato di non poter prendere parte né al Masters 1000 di Parigi-Bercy né, tanto meno, alle Next Gen ATP Finals di Milano. Il tennista canadese, classe 2000, ha scritto questo messaggio sul suo profilo Instagram: “Dopo aver parlato con il mio team e con i medici, ho capito di non essere in grado di competere nei prossimi due tornei a cui ero iscritto. Conto di arrivare preparato ed in forma per le Davis Cup Finals di Madrid in programma dal 18 novembre“.
Kikokà Europe, il nuovo e ambizioso Consorzio specializzato nella commercializzazione dei kiwi gialli dolci, entra a far parte della grande famiglia…
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…
Paolini-Gauff, la semifinale sabato alle 11 su Sky wta wuhan Due mesi dopo Cincinnati, Jasmine Paolini ritrova Coco Gauff: in…
In questi giorni l’aggiornamento del sito Volley News potrebbe non essere puntuale come da nostre buone abitudini: a causa dei…
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…