Federer-Nishikori streaming gratis e diretta tv Wimbledon, dove vedere il match oggi 10 luglio

Federer-Nishikori, duello per la semifinale. Quarti di finale dell’edizione 2019 di Wimbledon. Per un posto nella semifinale del tabellone maschile scenderanno in campo lo svizzero Roger Federer e il giapponese Kei Nishikori. Il numero 3 del mondo contro il numero 7. Si gioca al meglio dei 5 set e nel set decisivo è previsto il tie-break sul 12-12. Il vincente di questo match giocherà in semifinale contro il vincente della sfida tra l’americano Sam Querrey e lo spagnolo Rafael Nadal. L’incontro tra Federer e Nishikori si disputerà sul Campo Centrale di Wimbledon, dopo la conclusione della partita tra il serbo Novak Djokovic e il belga David Goffin. Il programma odierno sul Centre Court dell’All England Club comincerà alle ore 14 italiane, le 13 locali.

Federer-Nishikori, i precedenti. Quella di oggi sarà l’11esima sfida tra il fenomeno di Basilea e il samurai giapponese. Lo svizzero conduce il bilancio dei precedenti per 7-3. I due si sono incontrati una sola volta sull’erba, nel 2014 ad Halle. Si trattava della semifinale, vinse Federer in due set. L’ultimo precedente tra i due però ha premiato Nishikori. Era l’11 novembre 2018, si trattava delle Atp Finals. Il primo incrocio tra Roger e Kei è del 2011, proprio a Basilea: vinse Federer, lasciando solo 4 games all’avversario.

Federer-Nishikori, come seguire il match in tv e streaming

Federer-Nishikori, info tv e streaming.  L’edizione 2019 del torneo di Wimbledon è un esclusiva di Sky Sport. Il match tra il gigante croato e l’azzurro potrà essere seguito sul canale Sky Sport Uno e Sky Sport (numero 201 e 251 del telecomando Sky). Non solo tv per seguire Wimbledon 2019. A disposizione degli abbonati Sky c’è il servizio Sky Go: fruibile per pc, tablet, cellulari e dispositivi mobili. Sky Go è un servizio gratuito. Come detto sul Campo Centrale di Wimbledon il programma comincerà con Djokovic-Goffin, a seguire Federer-Nishikori. Sul campo numero 1 cominceranno Bautista-Pella, poi Nadal-Querrey. Sui campi principali di Wimbledon si comincia a giocare alle ore 14 italiane, le 13 londinesi.

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Lube, a ottobre la Jesi Volley Cup con Allianz, Gas Sales e Yuasa

Dopo il trionfo nella prima edizione e il bis sfumato in Finale al fotofinish nella scorsa annata, la Cucine Lube Civitanova parteciperà…

9 Settembre 2025
  • Volley

ABBA Pineto: definiti gli allenamenti congiunti pre-stagionali

A 40 giorni dall’inizio della stagione 2025/26 di Serie A2 Credem Banca – debutto il 19 ottobre al Pala Santa…

9 Settembre 2025
  • Volley

L’emozione di Polimeni: “Un déja-vu fantastico per la Domotek”

L’allenatore amaranto, commosso dal caloroso della sua città, guarda al futuro: “Lavorare giorno per giorno, il campo è quello che…

9 Settembre 2025
  • Motori

Ferrari, ora Leclerc è a un bivio: svolta nel 2026 o addio?

Se nemmeno a Monza riesce il miracolo, allora le cose si fanno davvero dure. L’ultimo weekend di Formula 1 ha…

9 Settembre 2025
  • Volley

Personal Time le parole dell’esordiente Grespan

I sogni qualche volta si realizzano. E’ il caso di Nicolò Grespan, palleggiatore, passato dal settore giovanile alla Personal Time…

9 Settembre 2025
  • Basket

Italia da ricostruire: dalla scelta del ct al lancio dei giovani

Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…

9 Settembre 2025