Federer-Londero, il ritorno del re. Secondo turno del torneo Atp Cincinnati. Nella notte tra il 13 e il 14 agosto scenderanno in campo Roger Federer e Juan Londero. Lo svizzero, numero 3 al mondo, contro l’argentino che è al posto 55 nel ranking Atp. Il campione di Basilea torna in campo, esattamente un mese dopo la finale persa a Wimbledon contro Novak Djokovic. Il torneo di Cincinnati è una tappa di avvicinamento preziosa per lui verso il prossimo Us Open, ultima prova stagionale del Grande Slam. Londero al primo turno ha sconfitto Matteo Berrettini, anche lui reduce da un periodo di stop per infortunio. Si gioca al meglio dei tre set, con possibilità di tie-break sul 6-6 nel parziale decisivo. Il vincitore di questo incontro troverà negli ottavi di finale troverà uno tra Wawrinka/Dimitrov e Rublev/Basilashvili.
Federer-Londero, info diretta televisiva e streaming. Il torneo Atp Cincinnati è trasmesso in diretta e in esclusiva sui canali Sky Sport. Precisamente su Sky Sport Uno (canale 201 di Sky e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport Arena (canale 204 di Sky). In più c’è la possibilità di utilizzare Sky Go, il servizio gratuito dedicato agli abbonati Sky e fruibile su pc, tablet, cellulari e dispositivi mobili. Il match tra Federer e Londero è un inedito, i due infatti non si sono mai incrociati nel circuito Atp. L’incontro verrà disputato sul Campo Centrale di Cincinnati, questo il programma di gioco odierno:
A partire dalle ore 17:00
Dimitrov vs. Wawrinka
Non prima delle ore 19:00
Bertens vs V.Williams
A seguire
Djokovic vs Querrey
Non prima delle 1:00
Federer vs Londero
Sinner ai quarti di Wimbledon dopo il ritiro di Dimitrov per infortunio. Problemi però anche per Jannik: botta al gomito…
Alessandro Cipolloni Save vestirà anche nella stagione 2025/2026 la maglia dell’Avimecc Modica. Il classe 2003 originario di Tarquinia, infatti, ha…
Ci saranno anche due atleti provenienti dal vivaio nel roster 2025/2026 dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. La compagine…
È ormai passata più di una settimana dall’impressionante incidente avvenuto durante la gara del mondiale Moto3 ad Assen, in Olanda,…
La Rinascita Volley Lagonegro è felice ed orgogliosa di annunciare ufficialmente la riconferma di Diego Cantagalli per la stagione 2025/2026.…
Piacenza, 8 luglio 2025 – Nuova convocazione nella nazionale Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…