Federer-Londero, il ritorno del re. Secondo turno del torneo Atp Cincinnati. Nella notte tra il 13 e il 14 agosto scenderanno in campo Roger Federer e Juan Londero. Lo svizzero, numero 3 al mondo, contro l’argentino che è al posto 55 nel ranking Atp. Il campione di Basilea torna in campo, esattamente un mese dopo la finale persa a Wimbledon contro Novak Djokovic. Il torneo di Cincinnati è una tappa di avvicinamento preziosa per lui verso il prossimo Us Open, ultima prova stagionale del Grande Slam. Londero al primo turno ha sconfitto Matteo Berrettini, anche lui reduce da un periodo di stop per infortunio. Si gioca al meglio dei tre set, con possibilità di tie-break sul 6-6 nel parziale decisivo. Il vincitore di questo incontro troverà negli ottavi di finale troverà uno tra Wawrinka/Dimitrov e Rublev/Basilashvili.
Federer-Londero, info diretta televisiva e streaming. Il torneo Atp Cincinnati è trasmesso in diretta e in esclusiva sui canali Sky Sport. Precisamente su Sky Sport Uno (canale 201 di Sky e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport Arena (canale 204 di Sky). In più c’è la possibilità di utilizzare Sky Go, il servizio gratuito dedicato agli abbonati Sky e fruibile su pc, tablet, cellulari e dispositivi mobili. Il match tra Federer e Londero è un inedito, i due infatti non si sono mai incrociati nel circuito Atp. L’incontro verrà disputato sul Campo Centrale di Cincinnati, questo il programma di gioco odierno:
A partire dalle ore 17:00
Dimitrov vs. Wawrinka
Non prima delle ore 19:00
Bertens vs V.Williams
A seguire
Djokovic vs Querrey
Non prima delle 1:00
Federer vs Londero
Primo trionfo stagionale per Sascha Zverev che nel giorno del suo 28esimo compleanno batte Ben Shelton in due set. Per…
Pasqua con Jasmine Paolini in campo: un mese dopo Miami, l'azzurra ritrova Aryna Sabalenka. In palio un posto in finale…
Volley Tricolore conferma lo staff tecnico: Tommaso Zagni promosso a primo allenatore, Fabio Fanuli sarà il suo vice. In vista…
A 27 anni suonati, fa un po' ridere continuare a chiamarlo il "predestinasto". Piuttosto, se l'andazzo è questo pure nel…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley non riesce a conquistare punti nella sfida contro la Valsa Group Modena, che consolida…
Il cielo sopra Fasano è rossoblù. La VTB FCRedil Bologna batte al tie-break il Podio in un Palasport con un pubblico dalle…