Roger Federer tornerà in Sud America nella off-season 2019. È stato lo stesso campione svizzero ad annunciarlo su Twitter, confermando le indiscrezioni che giravano da qualche tempo, rilasciate da alcuni organi di stampa argentini. Ecco le parole di Roger: “Ciao a tutti, sono Roger Federer, voglio solo dirvi che sono molto emozionato di tornare in Argentina, a Buenos Aires, per giocare con il mio buon amico e leggenda Juan Martin Del Potro il prossimo 20 novembre al Parque Roca. Spero di vedervi lì!”.
Lo stadio “Mary Terán de Weiss”, comunemente noto come Parque Roca per la sua posizione entro i confini del Parque Polideportivo Roca, è uno stadio polifunzionale di Buenos Aires, inaugurato nel 1978 e poi rimodernato nel 2006. Vanta una capacità di 15.500 spettatori, ed è stato sede dei Giochi Olimpici della Gioventù nel 2018.
Inizialmente era prevista la presenza di Zverev, ma il recupero di “DelPo” dall’ennesimo infortunio ha permesso al campione albiceleste di partecipare a quest’evento. Sarà la rivincita dell’esibizione del 2012, andata in scena a Tigre in Argentina. I biglietti saranno messi in vendita già domani.
Marco Mazzoni
Oggi sesta tappa della Vuelta, frazione di montagna con arrivo ad Andorra dove la corsa manca dal 2010. Si riparte…
Dopo una stagione agonistica segnata da prime volte e ricca di soddisfazioni, il centrale Davi Tenorio è rimasto alla Cucine Lube Civitanova per lasciare…
Il presidente di Allianz Milano Lucio Fusaro, al termine di una campagna acquisti seguita passo dopo passo insieme con il direttore…
Per la prima volta in carriera Luciano Darderi è al 3° turno dello US Open. Dopo la vittoria all'esordio sull'australiano…
Dominante. È l'aggettivo che meglio descrive la prestazione di Carlos Alcaraz contro Mattia Bellucci, nel 2° turno degli US Open.…
L’ottimismo è il profumo della vita. Il mood è questo in Ferrari, alla vigilia del 15° appuntamento del Mondiale 2025…