Il Re del tennis Roger Federer é partito all’assalto di questo US Open 2019, battendo per 3-1 l’indiano Nagal. Numero 190 ATP. Lo svizzero é partito bene ma non possiamo fare altro che notare il set perso per 6-4 contro il modesto Nagal. Un campanello d’allarme? Potrebbe essere, ma Roger é riuscito sempre a smentirci con prestazioni super. Chiudendo il becco ai critici, che da anni lo vedono sul viale del tramonto. La finale persa a Wimbledon contro il rivale di sempre, Novak Djokovic, brucia ancora. Quei due Championship Points sono ancora nella mente del campione di Basilea, che ora vuole conquistare lo slam americano a tutti i costi.
L’avversario che affronterà oggi a US Open sarà il bosniaco Dzumhur, che ha battuto all’esordio di questo torneo, il francese Benchetrit. Un avversario abbordabilissimo ma superiore a livello di ranking rispetto a Nagal. Il bosniaco é il numero 99 ATP da 5 vittorie nelle ultime 5 gare, nei vari tornei pre US Open. Tutto ciò non spaventerà di certo Roger. Il match inizierà indicativamente alle ore 18 italiane, oggi 28 agosto.
Il match valido per 132 di finale US Open 2019, Federer-Dzumhur, in programma oggi 28 agosto indicativamente alle ore 18, sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport, canali 210 e 211 di Sky, disponibili anche su DAZN. Per coloro che vorranno vedere il match in streaming, consigliamo l’applicazione Eurosport Player. Buona visione!
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…