Il Re del tennis Roger Federer é partito all’assalto di questo US Open 2019, battendo per 3-1 l’indiano Nagal. Numero 190 ATP. Lo svizzero é partito bene ma non possiamo fare altro che notare il set perso per 6-4 contro il modesto Nagal. Un campanello d’allarme? Potrebbe essere, ma Roger é riuscito sempre a smentirci con prestazioni super. Chiudendo il becco ai critici, che da anni lo vedono sul viale del tramonto. La finale persa a Wimbledon contro il rivale di sempre, Novak Djokovic, brucia ancora. Quei due Championship Points sono ancora nella mente del campione di Basilea, che ora vuole conquistare lo slam americano a tutti i costi.
L’avversario che affronterà oggi a US Open sarà il bosniaco Dzumhur, che ha battuto all’esordio di questo torneo, il francese Benchetrit. Un avversario abbordabilissimo ma superiore a livello di ranking rispetto a Nagal. Il bosniaco é il numero 99 ATP da 5 vittorie nelle ultime 5 gare, nei vari tornei pre US Open. Tutto ciò non spaventerà di certo Roger. Il match inizierà indicativamente alle ore 18 italiane, oggi 28 agosto.
Il match valido per 132 di finale US Open 2019, Federer-Dzumhur, in programma oggi 28 agosto indicativamente alle ore 18, sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport, canali 210 e 211 di Sky, disponibili anche su DAZN. Per coloro che vorranno vedere il match in streaming, consigliamo l’applicazione Eurosport Player. Buona visione!
Con le convocazioni ufficiali del CT Ferdinando De Giorgi ora c’è anche la certezza della partecipazione di Fabio Balaso, Mattia Bottolo e Giovanni Gargiulo alle Finals della…
SABAUDIA – I giocatori del Plus Volleyball Sabaudia, in attesa di iniziare la preparazione fisica per la stagione 2025/2026, hanno…
Volleyball Nations League 2025I 14 convocati dell’Italia per le Finals a Ningbo. Mercoledì 30 luglio i Quarti di Finale contro…
L’Olympiacos Piraeus ha reso noto il rinnovo della collaborazione con Andrea Gardini. Il tecnico italiano è arrivato sulla panchina della…
La Sviluppo Sud Catania ufficializza l’ingaggio di Riccardo Pinelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che nella stagione 2025-26 vestirà la maglia rossazzurra…
La nuova stagione della Eurotek Laica UYBA sta per prendere ufficialmente il via. Il raduno è fissato per lunedì 11 agosto,…