E’ tutto pronto alla RAC Arena di Perth per la finale di Fed Cup tra Australia e Francia. Alja Tomljanovic farà il suo debutto nella competizione con la maglia della sua nuova Nazionale (ha già giocato undici incontri in carriera, tra singolare e doppio, per la Croazia): nel primo incontro di giornata, in programma domani alle 4 del mattino ora italiana (le 11 locali), affronterà Kristina Mladenovic. A seguire toccherà alla numero uno del ranking mondiale, Ashleigh Barty, che se la vedrà con Caroline Garcia.
Si proseguirà poi domenica, sempre a partire dalle ore 4 italiane, con i singolari “invertiti”: Barty affronterà Mladenovic e Tomljanovic giocherà con Garcia. In caso di necessità, a chiudere la contesa sarà il doppio: Alicia Molik ha scelto Barty e Stosur, Julien Benneteau ha invece optato per Garcia e Mladenovic.
AUSTRALIA-FRANCIA
Tomljanovic-Mladenovic
Barty-Garcia
Barty-Mladenovic
Tomljanovic-Garcia
Barty/Stosur-Garcia/Mladenovic
La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…
Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 1 delle Semifinali si apre con il successo di Perugia su Civitanova. Domani, su Rai…
Play Off 5° Posto Credem BancaLa 1a giornata si apre con il successo di Verona su Milano. Domani le altre…
La ventesima avventura dei biancorossi nelle Semifinali Scudetto si apre con un passo falso in Umbria. Il primo round della…
Nella finale del Play-Off Challenge di Serie A1, giocata in gara unica, la Megabox Ond. Del Savio Vallefoglia batte in…