E’ tutto pronto alla RAC Arena di Perth per la finale di Fed Cup tra Australia e Francia. Alja Tomljanovic farà il suo debutto nella competizione con la maglia della sua nuova Nazionale (ha già giocato undici incontri in carriera, tra singolare e doppio, per la Croazia): nel primo incontro di giornata, in programma domani alle 4 del mattino ora italiana (le 11 locali), affronterà Kristina Mladenovic. A seguire toccherà alla numero uno del ranking mondiale, Ashleigh Barty, che se la vedrà con Caroline Garcia.
Si proseguirà poi domenica, sempre a partire dalle ore 4 italiane, con i singolari “invertiti”: Barty affronterà Mladenovic e Tomljanovic giocherà con Garcia. In caso di necessità, a chiudere la contesa sarà il doppio: Alicia Molik ha scelto Barty e Stosur, Julien Benneteau ha invece optato per Garcia e Mladenovic.
AUSTRALIA-FRANCIA
Tomljanovic-Mladenovic
Barty-Garcia
Barty-Mladenovic
Tomljanovic-Garcia
Barty/Stosur-Garcia/Mladenovic
Per i clienti Sky èdisponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo…
Piacenza, 10 ottobre 2025 – A poco meno di dieci giorni dall’inizio del campionato di SuperLega e sette settimane passate…
Dal suo esordio con l’Italia (il 3 gennaio 2006 a Roma), sono passati 19 anni. Dopo l’altra gioia dell’oro mondiale…
Trento, 10 ottobre 2025 – Domenico Pace, il libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, è stato premiato dalla Lega…
Shanghai parla francese. Dopo Valentin Vacherot, anche Arthur Rinderknech vola in semifinale al penultimo Masters della stagione. La storia dei…
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…