E’ tutto pronto alla RAC Arena di Perth per la finale di Fed Cup tra Australia e Francia. Alja Tomljanovic farà il suo debutto nella competizione con la maglia della sua nuova Nazionale (ha già giocato undici incontri in carriera, tra singolare e doppio, per la Croazia): nel primo incontro di giornata, in programma domani alle 4 del mattino ora italiana (le 11 locali), affronterà Kristina Mladenovic. A seguire toccherà alla numero uno del ranking mondiale, Ashleigh Barty, che se la vedrà con Caroline Garcia.
Si proseguirà poi domenica, sempre a partire dalle ore 4 italiane, con i singolari “invertiti”: Barty affronterà Mladenovic e Tomljanovic giocherà con Garcia. In caso di necessità, a chiudere la contesa sarà il doppio: Alicia Molik ha scelto Barty e Stosur, Julien Benneteau ha invece optato per Garcia e Mladenovic.
AUSTRALIA-FRANCIA
Tomljanovic-Mladenovic
Barty-Garcia
Barty-Mladenovic
Tomljanovic-Garcia
Barty/Stosur-Garcia/Mladenovic
Le premesse erano terribili. Quindi, anche senza vittoria, la prova in gara delle Ferrari al Gran Premio dell'Emilia-Romagna ha lasciato…
Piacenza 19.05.2025 – Robertlandy Simon, il gigante centrale cubano ed uno degli uomini simbolo del mondo pallavolistico, classe 1987, 208…
Modica – La notizia circolava da tempo in città, mancava solo l’ufficialità che è arrivata nelle scorse ore. Enzo Distefano…
Tre Finali Nazionali a livello maschile (Under 12, 15 e 17) e crescita sostanziale, per il secondo anno consecutivo, nel…
La Gioiella Prisma Taranto annuncia con entusiasmo l’arrivo di Riccardo Gollini, giovane e promettente libero proveniente da Modena Volley. Classe…
Il tennis non si ferma, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Archiviato il torneo di Roma,…