Fabio Fognini parteciperà, come già scritto nei giorni scorsi, il torneo di esibizione che terrà a Riyadh dal 12 al 14 Dicembre.
Dichiara Fognini: “Il Medio Oriente ha molta fame di tennis e credo che nei prossimi anni si debba giocare di più in questa zona.
Sicuramente aiuterebbe lo sviluppo del tennis e darebbe ai giocatori più opportunità.
È un onore giocare in questo nuovo evento. Sono felice che gli organizzatori abbiano scelto questa meta per giocare, è un posto unico.
Questa è sicuramente una gran opportunità per il popolo saudita che potrà assistere ad un evento mondiale dal vivo, penso questo vada bene anche per lo sviluppo del paese”.
“Il 2019 è stato un buon anno, il mio obiettivo è fare sempre meglio rispetto all’annata precedente.
Sono quello che sono nel bene e nel male, quando gioco provo a mostrare le mie emozioni e questo a volte risulta come una debolezza e a volte come una forza. Penso in ogni caso che alla gente piaccia vedermi giocare”
DOMOTEK VOLLEY, DE SANTIS: “SPIDER-MAN C’È ANCORA, E CONTRO CASTELLANA SERVE IL SETTIMO UOMO IN CAMPO” REGGIO CALABRIA – Un…
Da Roma a Parigi, da un Masters 1000 a un altro. Cinque mesi dopo Jannik Sinner ritrova Francisco Cerundolo e…
Terza di campionato di Serie A3. La SAV Trebaselghe fa armi e bagagli e scende in Emilia a giocarsela con…
Sfiora l’impresa la Gaia Energy Napoli, che sul campo della JV Gioia del Colle, indubbiamente una delle pretendenti alla promozione…
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
Sarà di Rana Verona il compito di chiudere la terza giornata di Regular Season con la sfida di domani sera,…