Fabio Fognini: “Sono quello che sono nel bene e nel male, quando gioco provo a mostrare le mie emozioni”

Fabio Fognini parteciperà, come già scritto nei giorni scorsi, il torneo di esibizione che terrà a Riyadh dal 12 al 14 Dicembre.

Dichiara Fognini: “Il Medio Oriente ha molta fame di tennis e credo che nei prossimi anni si debba giocare di più in questa zona.
Sicuramente aiuterebbe lo sviluppo del tennis e darebbe ai giocatori più opportunità.
È un onore giocare in questo nuovo evento. Sono felice che gli organizzatori abbiano scelto questa meta per giocare, è un posto unico.
Questa è sicuramente una gran opportunità per il popolo saudita che potrà assistere ad un evento mondiale dal vivo, penso questo vada bene anche per lo sviluppo del paese”.

“Il 2019 è stato un buon anno, il mio obiettivo è fare sempre meglio rispetto all’annata precedente.
Sono quello che sono nel bene e nel male, quando gioco provo a mostrare le mie emozioni e questo a volte risulta come una debolezza e a volte come una forza. Penso in ogni caso che alla gente piaccia vedermi giocare”


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Personal Time, confermato Zanatta

La Personal Time San Donà comunica di avere confermato anche per la stagione 2025/2026 il libero Davide Zanatta. Davide è…

17 Luglio 2025
  • Motori

Riecco Martin, Aprilia e la MotoGP esultano: a Brno di nuovo in pista il campione in carica

A volte ritornano. Finalmente l’Aprilia può riabbracciare il proprio campione: Jorge Martin è pronto a fare il suo rientro in…

17 Luglio 2025
  • Volley

Fabio Fistetto è il nuovo Amministratore Delegato della Lega Pallavolo Serie A

Serie A Credem BancaSvolta l’Assemblea Ordinaria: Fabio Fistetto è il nuovo Amministratore Delegato della Lega Pallavolo Serie A Nella mattinata…

17 Luglio 2025
  • Volley

Lorenzo Fattorini è il palleggiatore del Plus Volleyball Sabaudia

SABAUDIA – Lorenzo Fattorini è il nuovo palleggiatore del Plus Volleyball Sabaudia per la stagione 2025/2026. Classe 2005, nato il…

17 Luglio 2025
  • Volley

“Grottazzolina ora vuole consolidarsi in Superlega”. Parola del presidente Rossano Romiti

Rossano Romiti, presidente della Yuasa Battery Grottazzolina, è a Bologna dove per tre giorni sono radunate le società di serie…

17 Luglio 2025
  • Volley

Lega Pallavolo Serie A e Credem insieme fino al 2027

Lega Pallavolo Serie A e Credem Banca insieme fino al 2027.Rinnovata la partnership con Credem Banca, che sarà title sponsor…

17 Luglio 2025