In un’intervista Fabio Fognini ha parlato di alcuni argomenti interessanti.
“Ho fatto molte stupidate, è vero, ma ho pagato. Quando finirò la mia carriera, potrò vantarmi di essere stato Fabio Fognini al 100%, nel male, ma soprattutto nel bene. Flavia Mi aiuta nel senso che ha svolto il mio stesso lavoro e conosce i sacrifici.”
“Dice che non credo abbastanza nel mio talento, è vero, ma voglio ugualmente fare le cose bene. A volte sono testardo e non riesco a sopportare me stesso”.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…