Eugenie Bouchard, ex top 5 e ora precipitata al n.183 WTA, è ancora una delle tenniste che attira i fan di tutto il mondo.
Per questo motivo, la canadese avrà l’opportunità di competere ai massimi livelli, come accadrà nella prima settimana del 2020, al WTA International di Auckland.
Il torneo, che vedrà protagoniste tra le altre Serena Williams, Bianca Andreescu, Caroline Wozniacki, avrà anche Eugenie tra le tenniste al via dopo aver ricevuto dagli organizzatori una wild card per il tabellone principale.
Dopo aver giocato ad Auckland, la Bouchard sarà presente nelle qualificazione degli Australian Open in quanto non ha una classifica per entrare direttamente nel main draw.
Buona la prima al Masters 1000 di Toronto per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al terzo turno del torneo canadese…
MIRKO MUNAFÒ RACCONTA LA NUOVA DOMOTEK: “PROGETTO IN CRESCITA, TIFO DA BRIVIDI” Reggio Calabria – “Si riparte dall’entusiasmo del pubblico…
Il bulgaro dà forfait per gli Us Open e si interrompe così la sua striscia consecutiva di partecipazione agli Slam:…
Fresco vincitore del Tour de France, Tadej Pogacar non parteciperà alla Vuelta 2025. La notizia era nell'aria e l'ha confermata…
Quinta stagione consecutiva per lui alla guida tecnica della ErmGroup Altotevere. Arrivato nell’estate del 2021, Marco Bartolini (nella foto) ha vissuto…
Le date della Regular Season Si inizia domenica 5 ottobre con il primo turno, preceduto dalla Frecciarossa Supercoppa 2025 Presented…