Lo US Open 2019 ha già regalato tante emozioni. Siamo solo al secondo turno, ma sul cemento americano, si è avuta la possibilità di assistere già a grandi match e ad incontri che hanno messo di fronte rivali storiche (Williams-Sharapova ndr). Quest’ oggi è previsto un altro incontro dal tasso tecnico elevato: Venus Williams e Elina Svitolina si daranno battaglia sul cemento del “Louis Amstrong Stadium” a partire dalle 17:00 ora italiana.
Elina Svitolina-Venus Williams: presentazione del match:
Inserite nella parte bassa del tabellone, la Svitolina (testa di serie numero 5) e la “venere nera” hanno superato rispettivamente, al primo turno, Whitney Osuigwe (6-1; 7-5) e la cinese Zheng (6-1; 6-0). Nonostante l’ età, la due volte campionessa agli open americani, nonchè ex numero 1 del seeding, continua a mettere in mostra un’ ottima condizione fisica, e resta una delle tenniste più insidiose presenti al torneo dello Slam. Le due tenniste si sono già incontrate, quest’ anno, durante i Roland Garros di maggio, con la Svitolina che si è imposta abbastanza meritatamente in due set (6-3; 6-3). Chi riuscirà ad imporsi nella sfida odierna, se la vedrà al terzo turno contro la vincente del match tra Rebecca Peterson e Daiana Yastremska.
Elina Svitolina-Venus Williams diretta Dazn e orario del match
Il match tra Elina Svitolina e Venus Williams è in programma oggi, alle 17:00 ora italiana, e sarà visibile su Dazn, (https://prf.hn/click/camref:1101l4p7f/adref:supernewsart), piattaforma che, grazie alla partnership con Eurosport, consente di vedere tutti gli incontri dello US Open in diretta. L’ accesso a Dazn è consentito mediante sottoscrizione di un abbonamento mensile da 9,99 uro mensili.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…