Elina Svitolina-Venus Williams, US Open 2019, Streaming (Dazn) e orario del match, oggi, 28 agosto


Lo US Open 2019 ha già regalato tante emozioni.
Siamo solo al secondo turno, ma sul cemento americano, si è avuta la possibilità di assistere già a grandi match e ad incontri che hanno messo di fronte rivali storiche (Williams-Sharapova ndr). Quest’ oggi è previsto un altro incontro dal tasso tecnico elevato: Venus Williams e Elina Svitolina si daranno battaglia sul cemento del “Louis Amstrong Stadium” a partire dalle 17:00 ora italiana.

Elina Svitolina-Venus Williams: presentazione del match:

Inserite nella parte bassa del tabellone, la Svitolina (testa di serie numero 5) e la “venere nera” hanno superato rispettivamente, al primo turno, Whitney Osuigwe (6-1; 7-5) e la cinese Zheng (6-1; 6-0). Nonostante l’ età, la due volte campionessa agli open americani, nonchè ex numero 1 del seeding, continua a mettere in mostra un’ ottima condizione fisica, e resta una delle tenniste più insidiose presenti al torneo dello Slam. Le due tenniste si sono già incontrate, quest’ anno, durante i Roland Garros di maggio, con la Svitolina che si è imposta abbastanza meritatamente in due set (6-3; 6-3). Chi riuscirà ad imporsi nella sfida odierna, se la vedrà al terzo turno contro la vincente del match tra Rebecca Peterson e Daiana Yastremska.

Elina Svitolina-Venus Williams diretta Dazn e orario del match

Il match tra Elina Svitolina e Venus Williams è in programma oggi, alle 17:00 ora italiana, e sarà visibile su Dazn, (https://prf.hn/click/camref:1101l4p7f/adref:supernewsart), piattaforma che, grazie alla partnership con Eurosport, consente di vedere tutti gli incontri dello US Open in diretta. L’ accesso a Dazn è consentito mediante sottoscrizione di un abbonamento mensile da 9,99 uro mensili.

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Troppa Perugia per la MINT Vero Volley: al Pala Barton finisce 3-1

Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…

23 Febbraio 2025
  • Volley

I biancorossi tornano alla vittoria con una prova convincente.

Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Sorrento scrive la storia e vince la sua prima Del Monte Coppa Italia A3

Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Brescia non sbaglia: tre punti per la volata finale

Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pinerolo lotta per quattro set, ma è Scandicci ad avere la meglio

Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…

23 Febbraio 2025