Riccardo Piatti, coach di Jannik Sinner, parla del suo allievo.
“Parlare solo di tennis è monotematico e monopensiero, ma con lui ho trovato uno peggio di me
Vedi il mio telefono e tutti questi messaggi (ride), abbiamo guardato la finale Tsitsipas-Thiem, ognuno a casa propria commentando ogni punto. Lo facevamo anche prima, scommettendo sul vincitore. Una volta vinceva io, adesso ci becca più lui”.
Poi prende la parola il suo maestro Heribert Mayr “Era Jannik che, a 7 anni, aveva una voglia incredibile di giocare a tennis e una fretta indiavolata di imparare. Non stava mai fermo, né accettava di sbagliare benché fosse agli inizi.
Finita la lezione, riprendeva subito in mano la racchetta: palleggiava contro la parete della camera, cercando di centrare l’interruttore”.
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…