L’ascesa prorompente di Jannik Sinner sta scatenando reazioni importanti da parte di colleghi Pro ed addetti ai lavori. Durante la scorsa settimana, sul suo profilo Twitter”, l’esperto coach Sven Groeneveld ha scritto “Jannik sarà il prossimo Big One, che tennis!”.
Ancor più importanti le parole pronunciate da Novak Djokovic: “Sinner sarà sicuramente la prossima stella”. Il serbo ha confermato di aver visto la finale delle NextGen di Milano, restando colpito dalla qualità dell’azzurro: “E’ impressionante il modo in cui ha vinto contro De Minuar. Io conosco Sinner da tempo, mi sono allenato diverse volte all’Accademia Piatti negli ultimi anni, e l’ho conosciuto. Jannik si è sempre dimostrato un ragazzo con molta voglia di lavorare ed educato. Con Riccardo è in ottime mani, è un ottimo coach. Sono sicuro che sanno molto bene quello che stanno facendo, e i risultati lo dimostrano”.
Marco Mazzoni
Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il centrale del team biancoblu Stefano Trillini ha partecipato all’iniziativa alla…
Introduzione L'Italia ha conquistato domenica 24 novembre la sua terza Coppa Davis della storia, la seconda consecutiva. Archiviato l'ennesimo trionfo…
La Cucine Lube Civitanova tornerà subito al lavoro nel pomeriggio odierno per una seduta di pesi e tecnica. Il team biancorosso è atteso da…
In merito alla tragica morte di un nostro tifoso durante la partita di ieri e in relazione ai comunicati apparsi…
Perugia, 25 Novembre 2024 «Sono molto felice di continuare ad essere parte di questo grande club! Il fatto che la…
C’è una minoranza di uomini che sono il problema, la stragrande maggioranza invece deve essere la soluzione. Deve fare in…