L’ascesa prorompente di Jannik Sinner sta scatenando reazioni importanti da parte di colleghi Pro ed addetti ai lavori. Durante la scorsa settimana, sul suo profilo Twitter”, l’esperto coach Sven Groeneveld ha scritto “Jannik sarà il prossimo Big One, che tennis!”.
Ancor più importanti le parole pronunciate da Novak Djokovic: “Sinner sarà sicuramente la prossima stella”. Il serbo ha confermato di aver visto la finale delle NextGen di Milano, restando colpito dalla qualità dell’azzurro: “E’ impressionante il modo in cui ha vinto contro De Minuar. Io conosco Sinner da tempo, mi sono allenato diverse volte all’Accademia Piatti negli ultimi anni, e l’ho conosciuto. Jannik si è sempre dimostrato un ragazzo con molta voglia di lavorare ed educato. Con Riccardo è in ottime mani, è un ottimo coach. Sono sicuro che sanno molto bene quello che stanno facendo, e i risultati lo dimostrano”.
Marco Mazzoni
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…
Il Giro d'Italia sta sperimentando le novità del nuovo regolamento UCI, entrato in vigore nel 2025. La più importante riguarda…
Da Alberobello e Lecce a Ceglie Messapica e Matera. L'edizione 108 del Giro continua a toccare alcune delle località più…
Occhi puntati su Kaden Groves dell'Alpecin Deceunink, su Olav Kooij della Visma Lease a Bike, su Milan Fretin della Cofidis,…
La VNL 2025 fa il pieno di atleti biancorossi, ben otto nelle liste allargate. Dopo le convocazioni nell’Italvolley per quattro tesserati della Cucine Lube Civitanova, ovvero il libero Fabio…