Non presenta sorprese il percorso di Novak Djokovic a Wimbledon 2019. Il numero uno ATP non sta deludendo le attese e nell’ottavo di finale si è sbarazzato del giovane francese Humbert, infliggendogli un netto 6-3, 6-2, 6-3 in poco più di un ora e mezza. Numeri che mettono paura ai vari mostri sacri del torneo inglese come Federer e Nadal, anche loro impegnati domani nel quarto di finale del torneo. Il serbo in questo quarto affronterà un altro giovane: il belga David Goffin, numero 23 ATP.
Il 23enne si è imposto per 3 set a 1 contro un tennista esperto come Verdasco nell’ottavo di finale, ma potrebbe pagare le 3 ore spese per battere il 35enne spagnolo. I precedenti contro Djokovic per il belga non sono postivi: Nole lo ha battuto per ben 5 volte mentre Goffin solamente una, ovvero nell’ultimo incontro disputato tra i due nel 2017 a Montecarlo. Goffin dovrà fare tesori di quella vittoria per carpire i punti deboli del campione serbo. Sempre se ce ne siano. La gara inizierà alle 14, campo centrale di Wimbledon.
DJOKOVIC-GOFFIN, DOVE VEDERE IL MATCH IN TV E STREAMING
Il quarto di finale Wimbledon 2019 Djokovic-Goffin sarà visibile sulla piattaforma satellitare Sky, dove è possibile selezionare il match tramite la modalità mosaico che vi indirizzerà al canale dedicato al match. Sky Sport ha l’esclusiva di Wimbledon come ogni anno e per vedere la gara in streaming su tablet, computer o smartphone, Sky mette a disposizione l’applicazione Sky Go. Semplicissima da usare, Sky Go permette di vedere il match in streaming in ogni momento. Djokovic-Humbert si giocherà alle ore 14 di mercoledì 10 luglio, campo centrale di Wimbledon.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…