Non presenta sorprese il percorso di Novak Djokovic a Wimbledon 2019. Il numero uno ATP non sta deludendo le attese e nell’ottavo di finale si è sbarazzato del giovane francese Humbert, infliggendogli un netto 6-3, 6-2, 6-3 in poco più di un ora e mezza. Numeri che mettono paura ai vari mostri sacri del torneo inglese come Federer e Nadal, anche loro impegnati domani nel quarto di finale del torneo. Il serbo in questo quarto affronterà un altro giovane: il belga David Goffin, numero 23 ATP.
Il 23enne si è imposto per 3 set a 1 contro un tennista esperto come Verdasco nell’ottavo di finale, ma potrebbe pagare le 3 ore spese per battere il 35enne spagnolo. I precedenti contro Djokovic per il belga non sono postivi: Nole lo ha battuto per ben 5 volte mentre Goffin solamente una, ovvero nell’ultimo incontro disputato tra i due nel 2017 a Montecarlo. Goffin dovrà fare tesori di quella vittoria per carpire i punti deboli del campione serbo. Sempre se ce ne siano. La gara inizierà alle 14, campo centrale di Wimbledon.
DJOKOVIC-GOFFIN, DOVE VEDERE IL MATCH IN TV E STREAMING
Il quarto di finale Wimbledon 2019 Djokovic-Goffin sarà visibile sulla piattaforma satellitare Sky, dove è possibile selezionare il match tramite la modalità mosaico che vi indirizzerà al canale dedicato al match. Sky Sport ha l’esclusiva di Wimbledon come ogni anno e per vedere la gara in streaming su tablet, computer o smartphone, Sky mette a disposizione l’applicazione Sky Go. Semplicissima da usare, Sky Go permette di vedere il match in streaming in ogni momento. Djokovic-Humbert si giocherà alle ore 14 di mercoledì 10 luglio, campo centrale di Wimbledon.
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…