Djokovic-Goffin, Wimbledon: dove vedere la gara in streaming o diretta tv

Non presenta sorprese il percorso di Novak Djokovic a Wimbledon 2019. Il numero uno ATP non sta deludendo le attese e nell’ottavo di finale si è sbarazzato del giovane francese Humbert, infliggendogli un netto 6-3, 6-2, 6-3 in poco più di un ora e mezza. Numeri che mettono paura ai vari mostri sacri del torneo inglese come Federer e Nadal, anche loro impegnati domani nel quarto di finale del torneo. Il serbo in questo quarto affronterà un altro giovane: il belga David Goffin, numero 23 ATP.

Il 23enne si è imposto per 3 set a 1 contro un tennista esperto come Verdasco nell’ottavo di finale, ma potrebbe pagare le 3 ore spese per battere il 35enne spagnolo. I precedenti contro Djokovic per il belga non sono postivi: Nole lo ha battuto per ben 5 volte mentre Goffin solamente una, ovvero nell’ultimo incontro disputato tra i due nel 2017 a Montecarlo. Goffin dovrà fare tesori di quella vittoria per carpire i punti deboli del campione serbo. Sempre se ce ne siano. La gara inizierà alle 14, campo centrale di Wimbledon.

DJOKOVIC-GOFFIN, DOVE VEDERE IL MATCH IN TV E STREAMING

Il quarto di finale Wimbledon 2019 Djokovic-Goffin sarà visibile sulla piattaforma satellitare Sky, dove è possibile selezionare il match tramite la modalità mosaico che vi indirizzerà al canale dedicato al match. Sky Sport ha l’esclusiva di Wimbledon come ogni anno e per vedere la gara in streaming su tablet, computer o smartphone, Sky mette a disposizione l’applicazione Sky Go. Semplicissima da usare, Sky Go permette di vedere il match in streaming in ogni momento. Djokovic-Humbert si giocherà alle ore 14 di mercoledì 10 luglio, campo centrale di Wimbledon. 

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Troppa Perugia per la MINT Vero Volley: al Pala Barton finisce 3-1

Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…

23 Febbraio 2025
  • Volley

I biancorossi tornano alla vittoria con una prova convincente.

Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Sorrento scrive la storia e vince la sua prima Del Monte Coppa Italia A3

Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Brescia non sbaglia: tre punti per la volata finale

Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pinerolo lotta per quattro set, ma è Scandicci ad avere la meglio

Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…

23 Febbraio 2025